logo GamerClick.it

Monster & Ghost  1

Koton Tsubaki è un ragazzo solo, incompreso e considerato alla stregua di un mostro. Fin dal primo giorno del trasferimento al liceo ha attirato l'attenzione per il suo comportamento violento. Trascorre l'esistenza rassegnato ad accettare il suo destino, conscio del fatto che tutto ciò che fa gli si ritorce sempre contro. All'improvviso appare davanti a lui Kabuto Yuki, i suoi occhi sono luminosi ed è di una bellezza mozzafiato. Il misterioso coetaneo riesce a leggere nel cuore di Tsubaki, temuto da tutti come un tiranno, e proprio quel cuore che aveva perso la speranza comincia gradualmente a sciogliersi. Kabuto però è un fantasma e non esiste più in questo mondo. Arriva in Italia l'acclamata opera di debutto di Himemiko, vincitrice ai Chill Chill BL Awards 2024 nella sezione Best Next Generation!

Opera:  Monster & Ghost
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/10/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  0  0


Arashi84

Stramba storia tra un "mostro umano" dai pettorali pompati e le vene pronte a scoppiare e un virgineo mistico fior fantasmino. Apparenze, emozioni, principi di vita, tutto si mescola nell'esistenza di queste 2 (anzi, 3) strane creature. Saranno felici?

 02/11/2024

Anemone Blu

Non capisco se ci sono lacune nella narrazione o se l'autrice ha reso volutamente tutto ambiguo e di difficile comprensione. Mi è piaciuto, ma rimango perplessa. L'inquietante Ibitsu intriga più dei protagonisti, che non sia del tutto umano pure lui?

 29/10/2024

2247

Racconto curioso su un gigante gentile che viene visitato da uno spettro, nonché da tutta una corte di personaggi strani e inquietanti. Kabuto è il classico uke leggiadro e virginale, mentre Tsubaki non sfigurerebbe come personaggio del duo Buronson/Hara.

 27/10/2024


Altri Voti