logo GamerClick.it

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco un altro mito di Hades: Dark Wing  1

Shoichiro Tokito è un liceale come tanti che, a causa di un incidente, si ritrova nell'Elisio, dove scopre di essersi risvegliato come Wyvern, uno dei più potenti Specter al servizio di Hades. Mentre il ragazzo fa i conti con lo shock della nuova vita, si profila uno scontro tra il regno degli inferi e il Santuario di Athena.

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco un altro mito di Hades: Dark Wing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/09/2024
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   3  2  1


Horizont

La prima metà del manga non è interessante, stavo quasi per dropparlo. La seconda metà va già meglio. I disegni sono buoni ma in alcune tavole non tanto, non mantiene sempre la stessa qualità.

 15/09/2024

Imperator

Per i fan della saga di Saint Seiya è certamente un primo volume spiazzante che mostra una storia molto differente da quelle a cui siamo abituati quando si parla di saint. Alcuni passaggi sono interessanti e per questo gli diamo una possibilità.

 15/09/2024

Adrian1

Non è malaccio, il primo volume l'ho letto in 10 minuti, ci sono alcune cose interessanti, anche sé non né capisco l'utilità di questo manga, era necessario? Anche no. Non è una storia imprescindibile.

 14/09/2024

BiancoGatto

Questo primo volume non mi ha convinto, lo trovato un po' troppo lineare e poi questo genere di manga Isekai non mi piace(c'è n'è sono già troppi in giro). È sopratutto basta con gli Spettri di Hades che mi hanno stufato. Poi accade una cosa, così a caso

 12/09/2024


Altri Voti