Guru Guru Box 1
Guru Guru Box 1
Dopo essere stato sigillato per 300 anni, il signore dei demoni Giri si risveglia e invia i suoi mostruosi servitori a seminare caos nel mondo. Per scovare un un eroe leggendario che possa sconfiggere Giri, Re Uruga XIII decide così di organizzare un torneo nel proprio castello. I vincitori, però, saranno tutt'altro che lo stereotipo dell'eroe: Nike, un ragazzino cresciuto dal padre per diventare un valoroso guerriero, e Kukuri, una fanciulla della tribù MiguMigu allevata da una vecchia strega. Quando i due si incontrano, attivano un misterioso potere magico: ha così inizio per loro un'epica ed esilarante avventura!
Prezzo: 55,60 €
Totale voti: 6 1 0
riko akasaka
Finalmente torna Guru Guru e in un'edizione degna! Non sono sicura che l'umorismo sia invecchiato così bene da essere apprezzato anche dalle nuove generazioni, ma rituffarsi nel magico mondo di Nike e Kukuri per me è stato speciale. Grazie J-Pop. :)
18/10/2024
annadaifan
Se siete un pò tristi fatevi un regalo e comprate quest'opera, dopo poche pagine vi sentirete subito meglio! Il box è ok! I volumi sono solidi, facili da sfogliare nonostante il numero di pagine e le cover coloratissime. Molto carine le 2 cartoline.
01/10/2024
Tiger-lily83
Bellissima edizione per un manga fantastico! E non solo per l’effetto nostalgia ma rileggendolo mi sono immersa nuovamente in quel mondo di fiaba divertente, gentile e spensierato che da’ allegria ad ogni pagina. Prendetelo non ve ne pentirete
29/09/2024
BloodyRed
Il box a vedersi è molto carino ma decisamente poco solido, un pò come quelli Pkmn, però boh si smonta pure? La parte esterna infatti si sfila come fosse una sovracoperta, non ho capito perchè...Carine le cartoline e il segnalibro.
29/09/2024
Arashi84
Il box è coloratissimo, solido e pratico. Le due cartoline in omaggio sono davvero belle! Mi piace moltissimo la scelta dei colori. Davvero un bel box per chi vuol leggere la storia (quasi) tutta d'un fiato! E soprattutto senza sovrapprezzo per il box.
29/09/2024
shinji01
Umorismo a tratti un po' becero. I protagosti infantili non mi fanno impazzire così come la pletora di vecchi. Però si legge volentieri. È un manga piacevole.
15/01/2025