logo GamerClick.it

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto  2

Il Dio dell’Amore si presenta dal liceale Rentaro Aijo con una rivelazione: ”Alle superiori incontrerai ben cento anime gemelle!” Questa rosea prospettiva, però, cela un fato sconvolgente: “Tuttavia, se le ragazze non vivranno felici e contente (omissis)...moriranno”. Quello di Rentaro è un harem in cui o si ama o si muore! Se cento predestinate lo desiderano per sempre, lui può forse abbandonarle? In questo secondo volume all’insegna della felicità abbiamo il capitolo in costume da bagno e un’apocalisse zombi… con non-morti che ti mangiano di baci!

Opera:  Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/09/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   9  0  0


_Troppo93_

Altre 2 ragazze, una pulciosa e tenera e un robot dotata, per Inda la difficoltà si fa alta

 11/10/2024

Brizzi

5 ragazze completamente diverse ma ugualmente affascinanti e carine capaci di creare situazioni esilaranti. Sotto con le restanti 95 XD

 04/10/2024

Hachiko94

Eiai inizialmente mi ha lasciato un po' indifferente rispetto alle altre ragazze, ma quando ha cominciato ad aprirsi un po' di più mi ha fatto ridere anche lei! Applausoni a Kusuri, le sue medicine hanno creato delle situazioni davvero assurde!

 20/09/2024

Riccardo80

Nano la adoro nella sua comicissima efficienza, Kurumi (la chimica) è molto rompiscatole ma le sue pozioni sicuramente daranno vita ad altri episodi pazzescamente esilaranti (e già gli zombie sbaciucchioni son tutto un programma). Finale interessante!

 15/09/2024

Rory-84

Continuano le scanzonate avventure quotidiane di questo gruppo in perenne espansione. Il finale del volume è quanto volevo vedere, naturale conseguenza di una persona effettivamente innamorata ma non per questo disposta ad accettare tutto… o no? Vedremo

 12/09/2024


Altri Voti