logo GamerClick.it

Magic the Gathering: Destroy all Humankind - They Can't Be Regenerated  3

Luglio 1999: secondo Nostradamus la fine del mondo è ormai prossima. Hajime Kano sfrutta ogni momento libero per giocare a Magic The Gathering. Questo, immancabilmente, scatena i rimproveri di Emi Sawatari, l’unica studentessa della scuola con un rendimento migliore del suo. Un giorno, però, cambiando negozio specializzato il ragazzo incontra proprio la sua storica rivale. Che anche lei sia un’amante dei GCC?

Opera:  Magic the Gathering: Destroy all Humankind - They Can't Be Regenerated
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/11/2024
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   3  0  0


il Negromante

I flashforward di Sawatari sono sempre così malinconici, fanno presagire davvero qualcosa di brutto. Inverosimile che Kurushima possegga tutta quella serie di carte così (economicamente) costose, però quant'è bello vedere all'azione le combo?

 02/01/2025

jjuice

Dopo l'easter egg degli "strumenti tradizionali" di Kamikawa fa la sua entrata in scena il mazzo più infame della storia. Che tutto sia usato come sfondo per una romcom risulta gradevole

 26/11/2024

Zero___Zone

Una cosa così importante "non può" essere decisa da una partita a Magic 😅 (però il duello è molto interessante). Kano e Emi continuano ad attrarsi, ma pure Yakumo è molto tenera ❤️ Fin qui il mix sentimentale/battle game continua ad essere ben riuscito.

 15/11/2024