logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco – Episode G: Requiem  1

Il mondo è avvolto dalle fiamme, le costellazioni svaniscono, i Cavalieri affondano nel mare nero del dio Ponto e il Santuario crolla. L’unico superstite è Seiya, il Cavaliere d’Oro del Sagittario…

Opera:  I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G: Requiem
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2024
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   1  3  2


rubber761

Sinceramente nonostante i disegni sia a colori, sinceramente lo stile grafico non mi soddisfa pienamente, tuttavia i gusti sono gusti. La trama pur essendo solamente all' inizio, l' ho trovata molto intrigante ed emozionante.. Aspettando sviluppi : 7 ❤️

 01/01/2025

Arielle

Ci sono alcune tavole confuse è dir poco, sembra un pastrocchio. Molte cose non ci ho capito nulla con questo inizio di Episodio G Requiem.

 29/12/2024

FelyC

Disegni a colori ma scuri e pieni di cose confusionarie. Ennesimo viaggio verso la salvezza ma questa volta Seiya è solo. Sembra stia evaporando poi ... Resuscita? Le transizioni tra scenari non sono chiare. I volti sono particolari come disegni egiziani.

 30/11/2024

Giona

"Fuoco karmico"? "Seiya del Sagittario, il cavaliere d'oro guardiano di una delle Dodici Case, quella DEL CENTAURO"?!

 28/11/2024

Adrian1

Da questo primo volume sembra come sé Episode G Assassin non fosse mai esistito. Boooo. Comunque rapporti di forza sballati, Seiya che faticava molto contro un solo dio e ci rimane pure secco, ora non ha problemi con un armatura pure inferiore all'Elisio.

 22/11/2024


Altri Voti