La legge di Ueki 9
La legge di Ueki 9
Dopo aver vinto il gioco di combattimento svolto in Dogra mansion, Ueki lancia la sua sfida a Roberto Haydn, ma il vero potere di Roberto supera ogni immaginazione, mettendo alle strette Ueki. Pure Sano e Rinko intervengono per salvarlo, rischiando la vita. Quando questi ultimi si trovano in difficoltà, è Ueki a cercare di salvarli a costo di morire. Le convinzioni di Roberto incominciano a vacillare di fronte alla grande amicizia che li lega. All'improvviso appare Kobasen, diventato delegato di dio, che dichiara la fine della prima selezione per i combattimenti. Durante una tregua, anche Mori che nel frattempo ha ricevuto un potere da Inumaru, si decide a partecipare ai combattimenti. Ora l'obiettivo di Ueki e i suoi amici è quello di far diventare dio Kobasen o Inumaru, per salvarli dall'inferno. Di fronte a loro, appare un uomo misterioso che si presenta come Anon!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 4 1 1
Kotaro
Finalmente arriva il tanto atteso scontro fra Ueki e Roberto, il quale però possiede poteri inimaginabili, che metteranno a dura prova il giovane ragazzo del mondo celeste.
N.D.
sessondupazz
La backstory di Robert, seppur un pò scopiazzata da quella di Hao Asakura, è comunque bella e convincente, e motiva le scelte compiute da Robert. Unico difetto è che in questo volume si assiste ad un vero e proprio "momento alla fairy tail" ma passabile.
27/12/2021