logo GamerClick.it

Vita da cavie  3

Terzo appuntamento con il thriller scolastico divenuto in patria il nuovo best-seller dell’autrice di Kurogane e Fuguruma Memories (e grazie al quale il prezzo di Storie di Kappa cala di quasi tre euro!): l’Istituto Scolastico Privato Soryo è una scuola per ragazzi dotati di intelligenza superiore in cui vigono regole molto restrittive, tra le quali il divieto assoluto per gli studenti – entrati a soli tre anni d’età –di uscire dall’area della scuola, pena l’applicazione di severe punizioni. La routine quotidiana è infranta dall’improvviso arrivo di una nuova studentessa, Kiriko, attorno alla quale si concentra la curiosità di tutti. Non si tratta però di un nuovo arrivo, bensì di un ritorno, eppure solo Maki sembra rendersene conto… Dietro una rispettabile facciata, l’Istituto Soryo si rivela per quello che è: un laboratorio di ricerca farmaceutica che conduce esperimenti su ignare cavie umane!

Opera:  Vita da Cavie
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2008
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  2  1


riko akasaka

Ipnosi che dura mesi...vabbè. La storia non si regge in piedi neanche con tutta la buona volontà, ma non posso proprio bocciare questo manga perché comunque coinvolge e mi piace un sacco come sono stati caratterizzati tutti i personaggi.

 20/05/2021

Sarren

Numero che si concentra sulla nuova vita di Maki fuori dalla scuola e sui rapporti tra i vari personaggi. Volume sempre interessante e ben fatto.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Vicina ormai alla conclusione, quest'opera continua a stupire per i piccoli ma caratterizzanti colpi di scena che accadono via via che le vicende proseguono! Ottimo manga comunque!!

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume di transizione questo terzo volume di "Vita da Cavie". Mi è piaciuto... Voglio leggere l'ultimo volume...

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede al solito ritmo continuo in mezzo ad un'atmosfera pacata. Si concentra molto su temi sui quali punta, ed efficacemente. Nel finale qualche colpo di scena.

 N.D.

oberon

I personaggi si stanno rivelando l'elemento più pregevole del titolo, emotivamente e caratterialmente molto credibili. La trama nel frattempo è giunta a delle svolte significative.

 N.D.


Altri Voti


5

Utente172099 Utente172099   Utente169090 Utente169090   Tsukimi Tsukimi   Kida_10 Kida_10   babj73 babj73  


1