Gene X 3
Gene X 3
La saga fanta-horror di Masasumi Kakizaki volge al termine. Abbiamo visto i portatori del “gene X” trasformarsi in mostruose chimere, li abbiamo visti poi battersi l’uno contro l’altro controllati da istinti assassini primordiali e dalla consapevolezza che solo uno di loro sarebbe sopravissuto. Ora sapremo l’esito finale dell’esperimento e il vero motivo che sta dietro al gioco al massacro che ha condotto un gruppo di giovanissimi ragazzi e ragazze ad affrontarsi in una serie di duelli mortali combattuti con zanne ed artigli frutto della manipolazione genetica. Un indimenticabile horror a fumetti raccomandato a chi ama le emozioni estreme!
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 5 0 1
Nyx
Nelle fasi conclusive ha un qualcosa che lo potrebbe avvicinare ad Akira ma ad esser sincero è l'unica stonatura che riesco a trovare in quest'opera. Il finale è tra i migliori mai letti.
N.D.
Wiccio
Spettacolari combattimenti e colpi di scena. Avrei preferito fosse durato qualche volume in più ma, tant'è, l'autore è un esordiente e, si sa, gli esordienti sono sempre più limitati. Buono il finale.
N.D.