Sarà perchè mi piaci 1
Sarà perchè mi piaci 1
Ritorna Wataru Yoshizumi, amatissima autrice di shojo manga come "Marmalade Boy", "Cuore Di Menta" e "Random Walk". Questa romantica e divertentissima mini in due volumi racconta le vicende di Moka, una liceale sedicenne con la passione per il pittore Marc Chagall. In biblioteca, mentre è alla ricerca di un libro sull'arte, Moka si rende conto che è già stato preso in prestito da un bellissimo ragazzo, Masao, con cui inizia subito a chiacchierare. Purtroppo, Masao è conosciuto nella sua scuola come un playboy e Moka potrebbe anche rischiare di farsi male...
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 11 0 1
19ilaria91
Molto carino! Ci mette un po' ad ingranare all'inizio, ma da metà in poi diventa un piacere leggerlo. Troppo simpatica la coppia di Ebi e Mitsumi! :)
N.D.
zettaiLara
Se Moka Konno si innamora di un protagonista maschile decisamente enigmatico e playboy, che si può fare? Con simpatia seguiamo quindi le sue peregrinazioni, alternate a quelle del fratello Megu.
N.D.
riko akasaka
Una protagonista deliziosa si innamora di un bel tipo affetto da serie turbe psicologiche. Lei è simpatica come tutti i personaggi di contorno, peccato per il Lui davvero anaffettivo e sociopatico.
14/09/2019