Non sono un angelo 4
Non sono un angelo 4
L’improvviso ritorno dalla Francia di Masashi, il fidanzato della professoressa, sembra una bella notizia per tutti quanti. Soprattutto la nostra protagonista vive un momento di grande serenità: scopre che Masashi è come lei una persona molto solare e simpatica, e che Hiroko lo ama ancora tantissimo e non pensa certo al suo Akira come ad un possibile fidanzato. Ma, seguendo il suo spirito artistico, Masashi riparte in fretta così com’era arrivato…
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 9 1 1
riko akasaka
Povera Maki! Nessuno le permette di rifarsi una vita! Tra i due adolescenti impiccioni e l'egoistone che l'ha mollata ma non si toglie dai piedi impedendole di fatto di voltar pagina. Midori mi scade completamente sfruttando in quel modo il povero Ken.
20/03/2021
Arikitarukika
Un po' troppe lacrime per i miei gusti però tutto sommato un bel volume ricco di colpi di scena. La dichiarazione in stile Ai Yazawa non delude mai!
08/01/2017
Hachiko94
La coppia Akira/Midori ha qualche problema, sempre a causa di Maki e non. In sè il volume non è male, è un po' sottotono rispetto ai precedenti, ma sempre godibile.
N.D.
saranaike
Numero un po' troppo pieno di piagnistei per i miei gusti! Però l'entrata in scena di Ken ci sta proprio bene in contrapposizione ad Akira che sta decisamente perdendo colpi. Vediamo come prosegue.
N.D.
Hachi194
L'amore è complicato soprattutto quando si è adolescenti. Volume carico di incomprensioni, dubbi, lacrime. In pieno stile Yazawa. Che nostalgia.
19/08/2021