logo GamerClick.it

Nana  22

Da tempo i destini di due ragazze con lo stesso nome si sono incrociati. C’è Nana Komatsu detta Hachi che, dopo varie e sfortunate storie amorose, ha trovato l’uomo che tante ragazze sognano: è Takumi, membro di una band di grande successo chiamata Trapnest. E c’è Nana Osaki, vocalist di una band punk in attesa del piccolo colpo di fortuna che la faccia arrivare al successo. E il colpo di fortuna è arrivato, visto che la sua relazione con Ren (anche lui componente dei Trapnest) l’ha portata a diretto contatto con diversi paparazzi, che la trasportano con una sola foto sulle ali della celebrità. Di Ai Yazawa.

Opera:  Nana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/06/2005
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   8  0  0


Felpato12

Nobu si ritrova al centro di un interessante triangolo amoroso, mentre la possibilità del matrimonio tra Nana e Ren si fa sempre più concreta. Questo incontro tra Hachi e i Blast è il momento più atteso del manga. Che choc è stato vedere la madre di Nana.

 01/11/2024

riko akasaka

Ci voleva un chiarimento tra Shoji e Hachi, si capisce quanto sia brutto dopo una rottura amorosa dover rinunciare pure all'amicizia di quella persona. Carini i Blast col look alternativo, Shin adorabile anche in versione gothic lolita, ma vince afro-Yasu

 29/07/2021


Altri Voti