logo GamerClick.it

Nana  28

In questo periodo il povero Yasu sembra essere sulla bocca di tutti: lo stesso Ren, pur essendo follemente innamorato della sua Nana, confessa a Reira di aver chiesto la sua mano allo scopo di tenerla lontana dal batterista, pur ritenendo il matrimonio un semplice “pezzo di carta”. Il giovane avvocato Yasu viene anche tirato in ballo dall’amico Nobu, nel tentativo di aiutare la fidanzata Yuri Kosaka, attrice di talento convertita ai film a luci rosse, costretta a continuare a lavorare in quel campo da un contratto che prevede un’esosa penale, nel caso rinunciasse a girarne uno. Di Ai Yazawa, l’autrice di “Non sono un Angelo 5”, questo mese in vendita.

Opera:  Nana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/10/2006
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   6  0  0


Felpato12

Nobu, che ha fatto tesoro delle passate esperienze, si comporta finalmente da uomo con Yuri. Yasu cerca di tagliare il cordone ombelicale che lo lega a Nana ma, quando lei vede le foto di Ren e Reira, è sempre lui che la protegge. Che mente astuta Misato.

 04/11/2024

riko akasaka

Alla fine super-Yasu decide di scrollarsi di dosso (com'è giusto che sia) Nana e fa la sua mossa con Miu. Ren si fa beccare con quella gatta morta di Reira e tocca al vecchio Takumi mettere a posto la faccenda. Nobu una volta tanto si rende utile.

 31/07/2021


Altri Voti