logo GamerClick.it

Nana  31

Nana Osaki e il resto della band dei Blast festeggiano l’assunzione di Mai Tsuzuki (un tempo conosciuta come Misato, dai lunghi boccoli biondi tramutati in un caschetto color ebano) come loro manager, mentre la ragazza non pensa, o perlomeno non vuole pensare, alle foto che ritraggono il suo Ren in compagnia di Reira. Le storie d’amore del gruppo sembrano, nonostante qualche inghippo, andare a gonfie vele: ci sono Nobu e Asami (a.k.a. la pornostar Yuri Kosaka) che il giovane membro dei Blast sta portando sulla retta via, Shin continua a vedere la sua Reira tenendo all’oscuro tutti e Yasu si concentra sulla sua Miu! Di Ai Yazawa.

Opera:  Nana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2007
Prezzo: 2,20 €

Totale voti:   7  0  0


Felpato12

Il momento della riunione per il compleanno di Hachi mi ha scaldato il cuore. Ren e Nana non funzionano come coppia, nonostante gli sforzi di quest’ultima di essere meno acida. Il party dei Blast potrebbe essere foriero di problemi. Quella scena iniziale…

 06/11/2024

riko akasaka

Finalmente Ren parla chiaro con Nana ma sembra che la felicità per questa coppia sia ormai irraggiungibile :( poi la gatta morta disturba pure durante le telefonate, se ne andasse in Svezia per davvero!>.< Conosciamo la vera identità della falsa Misato.

 01/08/2021


Altri Voti