Nana Collection 2
Nana Collection 2
Questa è la storia di due ragazze che decidono di cambiare vita, trasferendosi dalla provincia giapponese a Tokyo. Hanno lo stesso nome (“Nana”, cioè “sette”) e le loro storie stanno per incrociarsi. La diciannovenne Nana Komatsu, una di quelle persone innamorate dell’amore, lavora in un videonolo e ha una storia a distanza con Shoji, che si è trasferito a Tokyo per studiare all’università. Nana Osaki è invece una cantante punk rock e, finora, ha militato in una band chiamata Blast, dove ha conosciuto il ragazzo di cui si è poi innamorata: Ren Honjo. Il gruppo sembra andare a gonfie vele tra i teen-ager giapponesi e si prepara al debutto discografico… finché Ren non decide di mollare per entrare in una band già affermata di Tokyo, i Trapnest, come chitarrista ritmico. Nana decide di non seguirlo… almeno inizialmente. Di Ai Yazawa.
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 6 0 0
Mikoto
Semplicemente bellissimo. L'incontro tra le due Nana è molto dolce, divertente ma anche tanto malinconico. Non si può non rimanere conquistati da Nana O. e dalla dolcissima Hachi!
N.D.
lena
come sempre il destino fa da padrone l'incontro a Tokyo tra la solitaria Nana e l'espansiva Hachi!! L'inizio di una convivenza che lascerà il segno nei loro cuori...
27/04/2015