logo GamerClick.it

Alpen Rose  5

Jeudi/Alicia e Leon sembrano sempre più vicini a ritrovare i genitori della nostra eroina: su una delle ‘liste nere’ degli attivisti antinazisti scoprono finalmente nomi e cognomi completi di entrambi: Friederich ed Elaine Brendel. Nel frattempo, il conte di Gourmont escogita un piano diabolico: convince il prefetto nazista di Salisburgo a chiedere a Leon di esibirsi in concerto. Se accetta, Leon verrà considerato un collaborazionista, denigrando di fatto l’opera di resistenza di suo padre, ma se rifiuta, verrà sicuramente ucciso, lasciando Alicia senza nessuno a proteggerla! Un grande classico degli shojo manga arriva nella sua originale versione cartacea PRIVA DELLE CENSURE TELEVISIVE!

Opera:  Alpen Rose
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2008
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   3  1  1


zettaiLara

Ritroviamo il generale Guisan (bel personaggio) che ci fa arrivare all'epilogo dell'arco narrativo: tutti felici e sereni, Leon riporta persino Clara. E potevano godersi la felicità? Ma anche no,ora c'è Lundi con i misteri di famiglia. Non mi ha convinto.

 14/08/2022

CloveRed

Ma in questo manga hanno tutti il grilletto facile? Fortuna che hanno una pessima mira. Finita la prima parte (troppo a tarallucci e vino) ed inizia subito la seconda, che parte già piena di ansia e angoscia😅, ma saranno mai sereni questi due ragazzi!!!

 13/08/2022


Altri Voti