Kajika
Kajika
Kajika è un ragazzo dotato di poteri speciali. Da giovane era ribelle e quasi malvagio, e quando uccise senza motivo una volpe lo spirito di questa lo maledisse, trasformandolo in un ragazzo-volpe e condannandolo a salvare mille vite per poter tornare normale. Cacciato dalla sua tribù, è ormai in viaggio da cinque anni, in compagnia dello spirito della volpe, di nome Gigi, con sole altre dieci vite da salvare. Oltre a grandi abilità di combattimento, Kajika possiede anche il particolare potere di far uscire la malvagità dai corpi delle persone, facendole diventare buone. Il suo obiettivo è quello di sciogliere la maledizione arrivando a salvare 1000 vite, per riacquisire la totalità della sua forza, in quanto lo stato di uomo-volpe limita la sua potenza, impedendogli di sfruttare fino in fondo le sue potenzialità. Un giorno il ragazzo incontra Haya, una ragazza inseguita da dei criminali in cerca di un uovo di drago, prezioso poiché rarissimo e poiché si narra che chi beva sangue di drago ottenga enormi poteri.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 10 2 0
mefisto94
Storia molto simile al primo Dragon Ball. Nonostante lo sviluppo molto prevedibile, avrei messo comunque verde se non fosse stato per l'ultima sena senza senso.
05/06/2017
Franzelion
Troppo semplice e troppo derivativo da DB. La regia e i movimenti dei combattimenti sono praticamente identici, e questo li rende prevedibili a chi è avvezzo a DBZ. Tra giallo e verde.
10/02/2016
Utente26343
Kajika è un ragazzo che è stato maledetto da una volpe. Per ritornare ad essere un'umano deve salvare 1000 esseri viventi. Storia corta ma densa d'azione è colpi energetici
N.D.
Slanzard
Volume unico che riprende le atmosfere del primo Dragon Ball. Assolutamente imperdibile per i fan di Toriyama, risulta una lettura leggera e gradevole per tutti.
N.D.
GianniGreed
Volume unico di Toriyama, bello davvero. Storia leggera e gradevole, disegni ottimi. Un manga divertente. Toriyama riesca a stupire anche con storie brevi.
N.D.
Broken Mirror
Avventura shonen che puzza di Dragon Ball, con protagonisti che sembrano copie di Goku e Bulma. Ma una puzza che vale la pena. Consigliato come lettura non impegnativa.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Uno dei migliori lavori di Toriyama post-Dragon Ball. Molto bello il finale.
24/05/2020