logo GamerClick.it

Claymore  12

Sono passati sette anni. Sette guerriere – tra cui Claire – sono sopravvissute, ma vivono nel timore di essere punite dall’organizzazione per aver mancato al dovere di combattere fino all’ultimo, e così sono rimaste nascoste al nord. Ora sono a tutti gli effetti delle rinnegate. Claire, che in tutto questo tempo non ha mai cessato di cercare Raki, trova una traccia e decide di dirigersi nuovamente verso sud nonostante i rischi. Le altre decidono di andare con lei per poter vendicare le compagne morte. Appena giungono a sud si imbattono in una squadra di nuove guerriere che si sta scontrando con Riful, una potente risvegliata, una dei Tre dell’Abisso. Le nostre decidono di intervenire. Ma a favore di chi…?

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/10/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   46  1  0


Shiva

Sono travolta da tutti questi eventi, il time skip di sette anni mi mette un'ansia pazzesca! Ma perché aspettare così tanto prima di muoversi? E Raki? Così tanti anni passati senza Claire, mi mette tristezza questa cosa. Speriamo non l'abbia dimenticata

 04/12/2021

Tacchan

7 anni dopo, ovviamente le cose sono cambiate, ma per fortuna le nostre protagoniste, Claire in primis, non sono scomparse... anche se...

 15/11/2015

Doll_in_the_Hell

Inizia con questo volume 12 un nuovo arco narrativo. Dopo 7 anni, conclusasi la guerra del Nord, la terra è ancora straziata da molte minacce. Claire e compagne tornano al Sud x cercare vendetta ma...

 03/07/2015

Nyx

Tra i tanti letti sin d'ora è il volumetto che mi ha appassionato di meno, vedo qualche forzatura e degli sviluppi potenzialmente ripetitivi all'orizzonti. Speriamo di sbagliarsi!

 14/05/2015

Fauno-

Dopo 7 anni di vita eremitica, le guerriere claymore rinnegate, sopravvissute al massacro del nord, decidono di tornare a sud. Non appena vi mettono piede, devono già iniziare a sfoderare le armi.

 07/05/2015

Kida_10

La storia riprende dopo 7 anni e troviamo le nostre guerriere più forti che mai e intenzionate a saperne di più sull'organizzazione.

 N.D.

Delandur

Inizia il secondo arco narrativo della serie. Meno combattimento di altri albi per dare più senso a tutta la storia. Sempre di altissimo livello, i disegni e gli sfondi davvero magnifici.

 N.D.

TheDarkLord

Interessante il salto temporale che è stato fatto dopo la fine della Guerra del Nord. Grazie al piano di Milia alcune Claymore sono riuscite a sopravvivere alla Guerra e hanno intenzione di tornare.

 N.D.

Fortia

Sono passati 7 anni dalla guerra del nord, alcune Claymore si sono salvate ma sono rimaste nascoste. Cosa sarà successo nel frattempo? Ricomincia l'avventura.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non tutte le Claymore sono morte nella battaglia a Pieta sette anni fa: alcune, tra cui Claire, sono sopravvissute e sono rimaste nascoste fino ad ora.

 N.D.

Melany

La strategia di Milia per salvaguardare le altre e sopravvivere è andata a buon fine. Ma ora, dopo sette anni nascoste, decidono di mettersi nuovamente in gioco. Numero di transizione.

 N.D.

TheYangShi

Milia e le altre sopravvissute partono con Claire per vendicare le compagne cadute in battaglia sette anni prima. A Claris invece le viene affidata una ragazzina davvero inquietante...

 N.D.


Altri Voti