logo GamerClick.it

Caro Fratello  1

Nanako Misonoo, appena giunta al Seiran Gakuen, una prestigiosa scuola femminile, comincia a competere per entrare a far parte del club elitario <i>Sorority</i>. Come ogni ragazza della sua età si troverà per la prima volta a dover affrontare l'amore, la passione e la paura per ciò che è nuovo. Invece di tenere un diario, preferisce scrivere delle lettere ad un ragazzo più grande (detto onii-sama in giapponese), confidandogli i suoi sentimenti e le sue paure. Il titolo dell'opera si riferisce all'intestazione di queste lettere.

Opera:  Caro fratello
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/1995
Prezzo: 2,10 €

Totale voti:   4  2  2


FelyC

Delusa. L'incipit è approssimativo. La caratterizzazione è minimale. Personaggi belli e uguali a quelli di Lady Oscar; cambiano solo i nomi e l'abbigliamento. I personaggi subiscono le angherie senza un minimo di reazione; a volte manca continuità.

 11/08/2023

Imperator

La giovane Nanako inizia la sua avventura al liceo Seiran e, con la sorpresa di tutti, viene ammessa nell'esclusivo Sorority Club. Da questo evento inizia una serie di vicende intrise di invidia e gelosia. Intanto cominciamo a conoscere i personaggi.

 27/05/2023

Arikitarukika

Giunta al seitan, una scuola femminile particolarmente esclusiva, Nanako fa la conoscenza di alcune ragazze molto particolari e, tra l'invidia generale, riesce ad entrare nella Sorority club. Questo canalizza sulla sua persona ogni sorta di cattiveria.

 20/08/2020


Altri Voti