Naruto 48
Naruto 48
Naruto ha sconfitto anche l’ultimo Pain, ma Nagato, il marionettista che stava dietro l’assalto al Villaggio della Foglia, è ancora vivo. Naruto riesce a rintracciarlo e decide di andare ad affrontarlo da solo. Prima di combattere ancora, però, gli chiede di spiegargli le ragioni della sua condotta, perché, esattamente come il proprio maestro Jiraiya, vuole trovare una soluzione non violenta per risolvere il conflitto. Nagato racconta quindi del suo doloroso passato, che convince Naruto a scegliere la strada del perdono e della compassione. La risolutezza e le parole di Naruto persuadono Nagato ad abbandonare le armi e a rimediare alla strage compiuta.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 15 4 2
GeassOfLelouch
L'epilogo dello scontro fra Naruto e Nagato, il vero Pain, è lungo e risiede in una risposta ad una domanda esistenziale dopo che Nagato racconta il suo passato di dolore. Resurrezione,Danzo 6o Hokage
N.D.
Evangelion0189
Finalmente scopriamo la verità dietro al leader dell'Organizzazione Alba, che altri non è che un marionettista infermo. E intanto resuscitano tutti, cosa che fa scadere parecchio l'intero manga...
N.D.
Nyx
Lo scontro tra Naruto e Pain è epico quel che non mi è piaciuto è il finale buonista dove tutti tornano in vita. Serviva un po' più coraggio per rendere giustizia alla bellezza di quanto visto prima."
N.D.
zettaiLara
Sarebbe stato un volume davvero epico, se non fosse per l' "epico" colpo di scena che davvero ha rovinato tutto.
N.D.
Utente10093
davvero un numero imperdibile...lo scontro tra naruto e Pain è stato mozzafiato, davvero fantastico :D
N.D.
The Narutimate Hero
Gran finale della sfida tra Naruto e Pain, con una conclusione che mi è piaciuta molto. Se si fosse concluso così (pur con le dovute aggiustatine di un finale) l'avrei adorato.
N.D.
Marty979
Bohhhh ma cosa cazzo è servito a fare seguire tutta sta "guerra"? Nagato è un altro personaggio scritto col sedere
11/08/2024