Bakuman 3
Bakuman 3
Saiko e Shujin sono riusciti a pubblicare un episodio autoconclusivo su Amakaru Jump, classificandosi terzi nei sondaggi di popolarità. È un ottimo piazzamento, ma a loro suona come una sconfitta: non essendo arrivati primi, il loro manga non diventerà una serie! Ardendo dal desiderio di riuscire ad avere una serie su Weekly Shonen Jump prima dei diciotto anni, abbandonano i manga di nicchia per dedicarsi a un genere molto popolare, se non il “più” popolare: i manga di combattimento!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 44 0 1
LaMelina
La genialità di Niizuma mette un po' di pepe al c**o a Saiko e Shujin, e le chiacchiere con gli altri mangaka (Fukuda lo adoro) insinuano il dubbio in Mashiro di dover iniziare a lavorare da solo. Capisco la sua gelosia, ma Takagi e Miyoshi sono stupendi!
14/11/2020
boyssan1969
Volume veramente zeppo di eventi, il che denota un'ottima abilità di sintesi dei due autori. Iniziano le prime difficoltà per i protagonisti che sembrano aver bisogno di una pausa chiarificatrice.
N.D.
abauzano9
i due autori stanno facendo diventare un manga che dovrebbe essere abbastanza noioso dal soggetto un manga che é divertente con colpi di scena!
N.D.
SteSteSte
Siamo all'apice della ripetitività, tanto che mi ritrovo a confondere gli eventi del n.2 con quelli del n.3 Il rivale sembra veramente un idiota. Sul carattere sorvoliamo poichè rasenta l'impossibile!
N.D.
Spirit Eater
Entra in scena un fantastico personaggio: Eiji Niizuma! Nel frattempo i protagonisti tentano di abbracciare un genere mainstream con pochi risultati. Altro volume fantastico.
N.D.
Nina
Mentre i protagonisti affrontano i primi ostacoli, un bizzarro e giovane autore irrompe sulla scena. Numero in cui si avverte la tensione e la motivazione dei due ragazzi.
N.D.
Metal-chan
Fin'ora è il mio volumetto preferito. Eiji Niizuma è il mio Dio! Leggendo questo volume, ho provato molta nostalgia...
N.D.
SeiyaJJ
In questo volume i due protagonisti scendono al loro primo compromesso in favore della popolarità, non sarà l'ultimo. Entra in scena uno dei miei personaggi preferiti.
N.D.
Utente10093
bellissimo volume, finalmente riuscito a prendere :D. In questo volume i due giovani mangaka iniziano a capire che non è facile diventare quello che vorebbero diventare.
N.D.
Smooth Criminal
In questo volume le cose iniziano a complicarsi per i due protagonisti, che capiscono che devono impegnarsi seriamente se vogliono proseguire nel loro intento...
N.D.
Felpato12
Nonostante la rivalità, Mashiro si ritrova a lavorare come assistente per Niizuma, con cui sembra esserci affiatamento. Prime difficoltà nel rapporto tra Saiko e Shujin, ma se ne parlassero scoprirebbero di essere sulla stessa lunghezza d'onda.
30/05/2023