logo GamerClick.it

Monster Deluxe  1

Insieme all'inedito Happy! siamo lieti di presentarvi una nuova edizione di un altro capolavoro di Naoki Urasawa, l'autore di Pluto e 20th Century Boys. Ambientato in Germania, con eventi che hanno luogo sia prima che dopo la caduta del muro di Berlino, Monster è un thriller estremamente coinvolgente, dalla trama molto complessa. La narrazione di altissimo livello vi terrà incollati fino all'ultima pagina, e vi farà scoprire i misteri di un'epoca che non è riuscita ad affrancarsi del tutto dagli orrori della guerra. Il nazismo ha segnato indelebilmente questa terra, e le conseguenze si vedono purtroppo ancora oggi. Il neurochirurgo Kenzo Tenma, trasferitosi dal Giappone a Düsseldorf per motivi di lavoro e studio, si troverà a salvare la vita alla persona sbagliata, e sarà coinvolto in una serie di omicidi violenti e inarrestabili. Che cosa può fare un medico contro un mostro? La nuova edizione di Monster sarà presentata in maxi volumi da 400 pagine l'uno, e comprenderà sovraccoperta, pagine a colori, una traduzione rivista e corretta e altre sorprese. Le tavole saranno quelle dell'edizione di lusso giapponese, che presentano novità, ritocchi, nuovi disegni, creati appositamente da Urasawa. Una pubblicazione imperdibile, quindi, anche per chi ha già letto la vecchia versione. Un manga unico, bellissimo, acclamato in tutto il mondo. Un autore che è già un maestro.

Opera:  Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2010
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   59  0  2


Imperator

Il manga inizia davvero in maniera molto interessante e intrigante con la vicenda del dottor Tenma che passa dalle stelle alle stalle due volte nel volume a causa del suo spiccato senso di giustizia. Promosso!

 01/09/2023

Biomega-Ro

Che noia. Manga tra i più sopravvalutati. C'è molto di meglio in giro. Dello stesso autore suggerisco Pluto, Asafora, Kushami Etciù, persino 20 century Boys. Monster però è veramente malfatto. Siccome costa pure parecchio lascio questa lettura ad altri 😁

 26/02/2023

"!Sara-Chan!"

Estremamente intrigante. Percepisco come, sebbene accadano molti fatti essenziali, gli "ingranaggi" dell'opera hanno appena cominciato a muoversi. Mi aspetto grandissimi sviluppi

 23/02/2022

madarauchiha

Mi ero fatto delle aspettative sull'opera e questo primo volume sta confermando che è un capolavoro a tutto tondo, soprattutto grazie alla suspense che si respira in ogni capitolo del volume.

 05/08/2020

bob71

Primo volume molto intrigante: personaggi interessanti, ottima gestione della suspense, intreccio che rapisce sin dalle prime pagine e procede in crescendo come un perfetto meccanismo a orologeria.

 13/01/2020

pippo311lp

L'ho iniziato per curiosità, ho fatto un po' fatica ad entrare nel mood, ma dopo qualche capitolo la storia ti cattura. Nonostante i ruoli dei protagonisti sembra siano definiti, l'interesse è tanto.

 15/06/2019

Mei_Chan

Lo sto rileggendo per l'ennesima volta e la sua qualità non cala di un millimetro. Che storia, che personaggi.

 19/03/2017

Pan Daemonium

Fino alla metà del volume l'opera è stata mediamente lenta, pensavo che non fosse tanto blasonata quanto si diceva... ma la seconda metà è allucinante. Che giallo, che regia!

 10/11/2016

mefisto94

Un inizio sensazionale. Le carte sono già state svelate, almeno per quanto riguarda il main villain. Il dilemma etico-medico è veramente trattato bene.

 18/04/2016

TheRealNear

Mi aspettavo molto da questo titolo così blasonato ed effettivamente pur avendo letto solo il primo volume posso già capire perché sia così amato da molti. In ogni pagina si respira la tensione

 01/12/2015

Rios

Rios

Mi aspettavo molto da questo titolo così blasonato ed effettivamente pur avendo letto solo il primo volume posso già capire perché sia così amato da molti. In ogni pagina si respira la tensione

 25/10/2015

Stav

Raramente ho trovato un primo volume così coinvolgente. Bellissimi i disegni che rendono al massimo i vari personaggi e ottima l'edizione Planet Manga (evvai)

 N.D.

Evangelion0189

Primo volume di un manga che parte in quarta; rispetto a 20th Century Boys qui mancano i continui flashforward/backward tra passato e presente. La trama è lineare e subito intrigate. Pollice in su!

 N.D.

oberon

Molto psicologico e basato sui dilemmi morali inizialmente, invece verso la fine si nota finalmente quella magnifica atmosfera tipica dei thriller di Urasawa. Toccante l'ultimo capitolo del volume.

 N.D.

VasaioMistico

bellissimo il volume e curata l'edizione

 N.D.

Anonymous

Disegni precisi e straordinari quanto i contenuti morali, in poche parole un'introduzione intrigante.

 N.D.

Kabutomaru

Numero uno che come tutti quelli dell'autore, è piano zeppo di misteri. Il dottor Tenma in base alla sua scelta ha dato via ad una catena di eventi che lui dovrà dar fine. Ottima edizione Deluxe.

 N.D.

Nina

Un primo numero avvincente, coinvolgente e affascinante! Da amante dei romanzi gialli non posso che adorare questo primo numero. Si prospetta un gran bel thriller psicologico! Ottimo!!

 N.D.

NeoSephiroth92

Inizio intrigantissimo per questo manga, ambientazioni superbe.

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

molume molto bello come sempre per urasawa

 N.D.

JoEy

Urasawa non si smentisce mai, storia che emoziona e tiene incollato al volume, promosso senza pensarci due volte!

 N.D.

Endry

Rapporto qualità prezzo accettabile, manga stupendo...merita di essere letto!

 N.D.

GeassOfLelouch

avvicente, spietato, cinico, freddo, emozionale, giallo, drammatico. Pur non amando i gialli, questo thriller è descritto in modo tale da piacermi un sacco!!! promossissimo !!

 N.D.

boyssan1969

Bellissimo! Un thriller coi fiocchi. L'edizione mi è piaciuta veramente tanto.

 N.D.

Requiem

Stupendo! un must assoluto! l'edizione è bellissima e vale il prezzo un pò alto. La storia è conosciuta da tutti, coinvolgente come poche!

 N.D.

ste89master

Edizione perfetta e costosa allo stesso tempo, trama avvincente e misteriosa come pochi. Da avere.

 N.D.

Vincenzo1989

Gran bel volume questo sarà un mistero ancora più bello di quello descritto in pluto

 N.D.

Hanagetsu

Monster è un capolavoro, ma l'edizione doveva essere curata meglio e non giustifica il costo elevato. La copertina è floscia, la carta sottile e trasparente infastidisce, mancano i num di pag, ecc.

 N.D.

Gaara

Un'opera del maestro Urasawa presentata in edizione degna. Un manga di alto livello alla portata di tutti.

 N.D.

Drakon

Sicuramente un must have,primo volume stupendo e storia che ha tutto da guadagnare con l'andar avanti dei volumi. Edizione molto curata,peccato per il prezzo non alla portata di tutti.

 N.D.

blackjack90

Uno di quei manga il cui acquisto è d'obbligo, assollutamente da prendere e straconsigliato a tutti.

 N.D.

Peppe081

...un opera che dovrebbe essere presente in tutte le librerie di ogni lettore di manga che si rispetti, formato molto curato, pagine a colori e prezzo ottimo se si considera che saranno solo 9 num.

 N.D.

aldoddo

un manga bellissimo...anche l'edizione è ben fatta...consigliato a tutti...non potete non leggere un opera del genere!!!

 N.D.

Vashthestampede

Che dire... il prezzo è un pò alto ma mi è piaciuto veramente questo primo volume, la panini se le fatta pagare cara però ha fatto proprio una bella edizione con ottima carta e pagine a colori

 N.D.

Pierpyx

Cosa non succede un questo volume dal grande formato. E' l'inizio di un opera grandiosa e già dall'inizio non ti aspetti mai cosa potrebbe accadere.

 N.D.


Altri Voti