Gate 1
Gate 1
Si dice che i fulmini non cadano due volte nello stesso punto. I giovani Akira, Shigeru, Kazuya e Riki scoprono di essere particolarmente fortunati – in senso lato – poiché un solo fulmine riesce a colpirli tutti e quattro. Nell’incidente nessuno di loro perde la vita, e questo porta con sé una serie di ulteriori dubbi sul caso e sull’esistenza. Le loro vite stanno però per cambiare, perché l’evento li ha marchiati a loro insaputa, cambiando il loro destino. Lo scoprono il giorno in cui una ragazzina molto strana si presenta a reclamare di diritto le quattro Bestie Sacre che sono fuggite da un non meglio precisato “Cancello”, e di cui i ragazzi si sarebbero impossessati senza averne alcun diritto. Mentre i quattro non sanno ovviamente di cosa la giovane stia parlando, alcuni fatti di natura misteriosa iniziano accadere intorno a loro… Da Hirotaka Kisaragi, acclamato autore di Angeli e Demoni, una nuova miniserie che rimette in discussione i mai sopiti attriti tra il mondo Celeste e quello dei Caduti!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 3 0 1
gozy4
La storia è carina, e poi la leggenda delle 4 bestie sacre del Giappone mi piace assai. Per me è un bel numero 1, vedremo gli altri!
N.D.
Daitarn_III
Devo dire che nella sua semplicità, mi è piaciuto! Aspetto gli altri 2 volumetti per vedere come va a finire la storia. Lo consiglio a chi vuole passarsi qualche ora di buona lettura.. ;o)
N.D.
Tacchan
Primo numero introduttivo, si tratta di una mera presentazione dei personaggi e le rispettive Bestie Sacre. Il tutto in modo lineare a scolastico. Non mi ha detto molto :-/
N.D.
Saphirasara7
Amando l'autrice,ho preso questo volumetto,e mi è piciuto molto. La storia è carina e ben strutturata. Il primo volume è solo un'introduzione,prenderò molto volentieri gli altri 2 volumi! Consigliato!
N.D.