Happy! 3
Happy! 3
Immersa nei debiti a causa del fratello maggiore, Miyuki ha deciso di guadagnare i soldi grazie al tennis! Con l'aiuto della spietata Utako Ohtori, ex stella della racchetta, partecipa a un torneo per professionisti. L'obiettivo di Miyuki è vincere, vincere, vincere! Ma forse dovrà affrontare il nuovo idolo del tennis: la smorfiosa, perfida, irresistibile Choko Ryugasaki. Risate e colpi di scena nella commedia di Naoki Urasawa, l’autore di Monster, 20th Century Boys e Pluto.
Prezzo: 10,90 €
Totale voti: 10 1 1
oberon
Quello della "pallina della malvagità" è un colpo geniale! >_< Miyuki potrà sembrare un personaggio stupido e remissivo, che le prende da tutti senza reagire, ma in realtà ha una volontà ferrea.
N.D.
Yuzuyu93
Numero che mi ha davvero preso, la finale del torneo si rivela molto interessante. Da lodare la protagonista, che, sebbene sia l'impersonificazione dell'ingenuità non demorde in nessuna situazione.
N.D.
Turboo Stefo
La perfidia di Choko non ha limite dimostra di essere veramente un Genio, la povera Umino risente di tutti questi colpi bassi ma il lettore si esalterà quando comincia a cambiare lasciando sperare che forse una giustizia esiste.
N.D.
Tacchan
Urasawa quasi irriconoscibile: personaggi con una caratterizzazione psicologica risibile, scontro prevedibile e banale. Si lascia leggere, ma mi aspettavo di più ed a tratti è quasi irritante :-(
N.D.
Vincenzo1989
Un bel numero questo di Happy dove sinceramente ho odiato choko con tutto il cuoreXD a parte ciò URASAWA è sempre il migliore
N.D.
Darcia
Numero molto interessante basato completamente sulla partita tra Miyuki e Choko, uno scontro davvero avvincente che mi ha fatto letteralmente divorare il volume. Aspetterò con ansia il seguito :)
N.D.
Hayao Miyazaki
Volume ricco di dritti e rovesci, non solo sul campo! Pathos dosato egregiamente, attimi di suspance inaspettati vista la trama, ma davvero ben giocati. Il terzo volume di Happy! non delude.
N.D.