Switch Girl 5
Switch Girl 5
Dopo il caso di molestie agli studenti da parte di un professore, la direzione della scuola, insieme al comitato dei genitori, decide di dare un giro di vite al regolamento scolastico, al punto da ricreare un regime medievale! Uniformati nell’abbigliamento e nelle pettinature, gli studenti sembrano ora tanti burattini tutti uguali, mentre i contatti con il sesso opposto vengono limitati allo stretto indispensabile. Chi non rispetterà le regole, verrà espulso dalla scuola! In questa atroce dittatura, entra in scena un nuovo personaggio, Keiji Someya, il quale non sembra affatto intenzionato a rispettare i limiti imposti. Chi è costui? Sarà davvero uno studente?!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 4 1 1
Mei27
"Quando arrivano a casa di Nika le sue compagne si assiste ad una gang dietro l'altra XD. Poi il volume si incentra sul prof Someya...come finirà la gara?Nika e Arata faranno pace?"
01/02/2015
Turboo Stefo
Inizialmente il volume si tiene su toni demenziali tipici della serie, per poi dare rilevanza ad un nuovo personaggio misterioso che grazie fa perdere qualsiasi credibilità alla storia per le troppe forzature.
N.D.
Doll_in_the_Hell
Volume carino, la prima parte fa morir dal ridere. Il resto è interessante. Però niente di particolare
24/08/2016