Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 7
Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 7
A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. La saga continua con il settimo numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 23 2 0
Fabbrizio_on_the_Road
Ottimo volume, in particolare la sfida di D'Arby the Gambler è sempre stata una delle mie preferite dell'interno universo di JoJo.
16/10/2020
giacgiac
Finalmente si vede Dio, anche se solo per poche pagine, e si ha un'aun'assaggio dell'incommensurabile potenza di The World, il suo stand. Mancano due soli portatori di stand, hype a mille.
N.D.
sheva79
Jojo ed i suoi amici, si ritrovano ad affrontare D'Aeby The Gambler, accanito giocatore d'azzardo, che riesce a metterli con le spalle al muro, e a catturare l'anima di Joseph e Polnareff. Bello.
N.D.
GeassOfLelouch
Polnareff deve affrontare il potere che rende bambini di Alexi e del suo Seth, si mostra un minimo il potere di Dio, D'arby the Gambler imprigiona l'animo di Joseph e Polnareff e Boingo+Hol Horse...
N.D.
Kabutomaru
Il volume merita per due sole cose: La citazione a Shining e la partita a poker con D'Arby the Gambler.
N.D.
Utente1594
Simpatico il siparietto con Polnareff bambino e lo stand baro e pokerista tiene attaccati alle pagine. Lettura piacevole che lascia grande curiosità sul continuo.
N.D.
Peppe081
Semplicemente JoJo e poi in questo numero c'è anche D'Arby the Gambler ...lo scontro tra bari :D
N.D.
GianniGreed
Volume molto bello e piacevole da leggere, con alcune trovate interessanti, su tutte la partita a poker. Araki è davvero un genio, e Jotaro è davvero un gran personaggio.
N.D.
Kotaro
Uno dei volumi che ho trovato meno intensi, ma l'autore riesce sempre a sorprendere inventandosi scontri fuori dal comune e la lettura scorre avvincente e piacevole.
N.D.
Slanzard
Abbastanza divertente il primo combattimento con un Polnarieff bambino, appassionante il secondo tra bari. Volume quindi piacevole, sebbene questa terza serie stia ormai arraccando già da tempo.
N.D.
LeGenD03052002
non lo trovo mai questo manga. Giuro su me stesso che mi arrabbio.
25/02/2022