Clover (CLAMP) 1
Clover (CLAMP) 1
Prezzo: 3,70 €
Totale voti: 19 1 2
Scarlett7
Un inizio confuso, molte dinamiche non si comprendono, mancano tante spiegazioni che spero di ricevere! Le vignette di dialogo sono davvero esasperanti, per ora è al di sotto della sufficienza.
03/04/2022
Utente58723
Suggestiva la regia, l'impostazione delle tavole e le atmosfere di questo primo volume. Peccato per l'edizione italiana, ribaltata e con pagine sottilissime. Meriterebbe una riedizione.
08/06/2020
Arashi84
Una ragazzina dotata di misteriosi poteri e un ex soldato dal passato drammatico intraprendono un viaggio. Suu deve essere scortata per cercare la felicità L'atmosfera è fredda, il disegno bellissimo.
30/04/2017
Sarren
Mi è piaciuta molta la strutturazione delle tavole. La storia è ancora tutta da capire, eppure è intrigante con i suoi misteri e le sue suggestioni.
16/07/2016
Antoine
Se dicessi che l'ho capito, mentirei spudoratamente. Però l'ho apprezzato. Un mondo strano, con qualcosa alla Matrix. Personaggi belli e intriganti, come nei migliori manga delle CLAMP.
19/07/2015
CloveRed
Capolavoro assoluto delle Clamp!!! Primo volume ben disegnato, misterioso ed intrigante. Ottima e nuova la regia delle tavole, perfetti i contrasti di colore bianco/nero.
08/04/2015
Rumiko
Non saprei come descrivere questo primo volume, se non con il termine "strano". Sicuramente leggeró il seguito, ma sono guardingo. Vedremo come evolve.
N.D.
Mitsuki_92
una missione, una ragazza, un ragazzo... struttura del manga molto particolare, storia evanescente. La grande pecca è la lettura occidentale, tipica della Star Comics di quel periodo.
N.D.
DL16
A me non è piaciuto per niente! le parole, i disegni, le posizioni delle vignette, è tutto troppo confusionario!! T.T
N.D.
Turboo Stefo
Si apre un manga molto particolare, sia per la narrazione che per la struttura delle tavole.. tutto molto poetico ed onirico..
N.D.
nuriko86
Un ex soldato,Ryu F.Kazuhiko, viene convocato per svolgere una missione importante, dovrà scortare una persona. Un luogo che conosce solo lei, Suu. Una regia insolita e surrealista,sembra di essere in un film di David Lynch
09/06/2024