I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 36
I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 36
Uno scontro fratricida! Continua la narrazione del passato e del presente dei fratelli Deftero e Aspro, Cavalieri dei Gemelli. I due sono i pilastri delle opposte fazioni della Guerra Santa, avendo Aspro tradito il Santuario. Di pari forza, condividono le stesse tecniche. Chi dei due riuscirà dunque a prevalere? Riuscirà Deftero a trovare il coraggio di uccidere il fratello? Quale sarà l’esito di uno scontro fra due guerrieri tanto potenti da poter frantumare la galassia?
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 2,20 €
Totale voti: 14 2 1
sheva79
Dopo aver appreso che ad uccidere Aspro fu il fratello Deftero, ha fine il combattimento fratricida tra i due Saint, con Deftero che sembra aver avuto la peggio. Bel volumetto.
N.D.
Turboo Stefo
Volume in linea con la mediocrità della serie per quanto rigurarda gli scontri, mentre la storia risulta maggiormente accattivante grazie all'intricata relazione dei gemelli.
N.D.
Darcia
Dopo la scontatezza del volume precedente lo scontro tra i gemelli si conclude in maniera originale ed inconsueta, ma è tutto narrato troppo velocemente per goderselo appieno.. promosso con riserva.
N.D.
Swordman
Uno scontro epico ma al contempo poco intenso. Anche il formato sottiletta ci mette del suo. Luci ed ombre
N.D.
Ruriko
Volumetto dedicato allo scontro tra Deftero e Aspro: nel complesso non mi è dispiaciuto, ma non mi ha neppure entusiasmata
N.D.
Imperator
Deftero si sacrifica per il suo amato fratello.
17/07/2021