logo GamerClick.it

Chitose Etc.  1

Dopo titoli più “adulti” come Spicy Pink e Cappuccino, Wataru Yoshizumi, l'autrice di Marmalade Boy, torna al genere che l'ha resa famosa: lo shojo di ambientazione liceale, con tanti personaggi simpatici e una protagonista femminile che conquista subito. In questa nuova serie regolare la vita di una tranquilla studentessa di Okinawa, Chitose, viene sconvolta dall’incontro con un affascinante ragazzo di Tokyo, Yukito, in vacanza sull’isola… In allegato con questo primo numero l'agenda in stile "Romantic look"!

Opera:  Chitose etc.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   19  6  0


Daniærs*

E' la prima storia che leggo della Yoshizumi e devo dire che mi piace. Lo stile è fantastico e la storia è anche originale.

 N.D.

Nina

Carino ma niente di speciale. Si potrebbe già intuire il finale dell'opera. Personaggi non troppo stereotipati, il che è un fatto positivo ma vedremo come si evolverà la storia.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Storia particolare che ti mette addosso la voglio di sapere cosa succederà. Disegni nel classico bello stile di Wataru Yoshizumi.

 N.D.

MayuFan<3

Manga carino, dolce per chi ama gli i veri shoujo, con cui la Yoshizumi non smette di sorprenderci!

 N.D.

Achaean

Dall'inizio pare una storia molto carina e i disegni si apprezzano molto. Vediamo come si evolve la trama...

 N.D.

LukaMegurine

La lettura di questo volumetto è stata molto interessante, fresca e divertente, sicuramente una lettura molto piacevole.

 N.D.

ZIPPYBUNNY

manga molto carino. sinceramente pensavo che non mi sarebbe piaciuto, invece mi sono sbagliata. la storia è semplice, ma da un punto di vista anche complessa e piena di colpi discena. davvero bello^^

 N.D.

GeassOfLelouch

la prima impressione è stata ottima !!! uno shoujo carino e promettente, disegnato ottimamente e con gli equivoci tipici della Yoshizumi... da non perdere !!

 N.D.

anima-ki

Questo primo volume l'ho trovato molto carino,i personaggi sono simpatici,inoltre c'è quell'alone di mistero che gira intorno alla coppia Saaya-Yuki che mi ha incuriosito.Continuerò a seguirlo!

 N.D.

Gokuonathan

La storia è carina,ma mi ha annoiato parecchio... Sapendo che la Yoshizumi è una professionista dello Shoujo manga,spero in qualcosa di migliore nel prossimo numero... Speriamo... :/

 N.D.

HarukaK

L'incipit del manga è abbastanza banale ma si spera che più avanti la storia sia più intricata (sono curiosa del rapporto tra Yukito e la sua ragazza mora) e che l'autrice non scadi nel banale

 N.D.

Ais Quin

Ciambella senza buco o buco senza ciambella? Questo è il dilemma...staremo a vedere se la Yoshizumi riuscirà a fare buon uso degli spunti nascosti tra una pagina e l'altra.

 N.D.

Shaoranlover

Mi ricorda molto Love Berrish di Nana Haruta, ma con la forza dell'esperienza e lo stile di Wataru Yoshizumi, molto fresco e delicato, che sa spiccare tra il resto della produzione shojo.

 N.D.

Sakura_27

Ho trovato questo volume molto carino e interessante... non vedo l'oro di leggere gli altri per vedere come va a finire :)

 N.D.

Utente10654

Utente10654

Questo primo volume non mi ha entusiasmata più di tanto...è carino, ma nulla di più. Alcune situazioni sono un po' forzate, però ci sono anche alcuni elementi abbastanza interessanti.

 N.D.

keiko-chan

storia al tempo stesso frizzante e seria dove si nota chiaramente che"c'è qualcosa sotto di molto serio" -la Yoshizumi è fantastica anche se mi sarebbe piaciuto di+ un nuovo Yosei :D

 N.D.

Tacchan

Primo numero abbastanza incolore, lineare e che non mi ha catturato. Tuttavia sono presenti un paio di elementi misteriosi che mi incuriosiscono. Per ora tuttavia non può essere una piena promozione.

 N.D.

Turboo Stefo

Primo volume freddino, si inizia subito con cotninue forzature e situazioni difficilmente digeribili e l'unica nota positiva è la protagonista e la sua semplicità. Nel finale si intravede qualcosa di buono tra misteri e caratterizzazioni.

 N.D.

druido1980

La Wataru o la si ama o la si odia :P Manga valido come le precedenti opere a sfondo scolastico...acnhe se personalmente avrei preferito un nuovo manga più adulto :)

 N.D.

Hime-san

A parte il fatto che l'agendina è magnifica, ho apprezzato molto l'atmosfera frizzante e sbarazzina! Si vede il tocco della magica Wataru Yoshizumi :D

 N.D.


Altri Voti