One Piece 24
One Piece 24
La ciurma della Going Merry riparte dalle coste di Alabasta con un nuovo membro a bordo, Nico Robin, con cui si tirano le somme delle recenti avventure, pronti ad affrontarne di nuove sulla Rotta Maggiore. Salperemo dunque verso Skypiea, l'isola nel cielo, ma prima faremo la conoscenza di "King Salvage" Mashira, di Capitan Orangutan e di tutta la scimmiesca ciurma dei recupera-relitti. La fantasia e l'avventura sono tornate!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 38 0 0
Fauno-
Come Oda solitamente ci propone, alla fine di ogni saga, viene proposto un interludio di raccordo tra la precedente e la successiva.In questo caso molto intrigante. Bellamy è un personaggio fastidioso
31/01/2015
rocktd
Il volume 24 e il seguente 25 sono i miei preferiti di One Piece. Si va da robina a Bellamy passando sott'acqua e schivando galeoni che cadono dal cielo. Bellissimo.
N.D.
HypnoDisk
Si conclude Alabasta (con le solite guarigioni/resurrezioni miracolose di rito) e si parte con la saga del cielo. Molto emozionante la rissa con Bellamy. Un volume nella media.
N.D.
Endry
Niko Robin si aggrega alla ciurma e approdano a Jaya per sapere di più sull'isola nel cielo..ma anche qui incontreranno qualcuno che gli metterà i bastoni fra le ruote!
N.D.
Felpato12
Lo chiamavano Pell l’immortale. I ragazzi sbarcano sull’isola di Jaya, per recuperare informazioni sulla fantomatica ‘Isola nel Cielo’. Quei mostri enormi potrebbero essere delle divinità marine. Rufy che si rifiuta di combattere mi ha ricordato Shanks.
17/10/2023