One Piece 28
One Piece 28
Ora che il segreto di Skypiea è stato svelato, il tesoro di Noland sembra molto più a portata di mano. Ma, per raggiungerlo, i nostri eroi si sono dovuti dividere, e mentre una parte di loro circumnaviga la ‘terraferma’, un’altra attraversa l’insidiosa foresta… perdendosi! E intanto, infuria la battaglia fra le divinità dell’isola nel cielo e gli indigeni originari Guerrilla… Chi avrà la meglio?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 34 3 0
Felpato12
È iniziata la guerra in quel di Skypiea. Rufy tiene testa a Viper, ma sprofonda in un luogo sconosciuto, che siano le rovine della Città d’Oro? Nico Robin potrebbe aver trovato il Poignee Griffe Reale. Eneru sembra veramente imbattibile.
21/10/2023
Fauno-
Indigeni contro divinità. Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio; certamente anche i nostri protagonisti interverranno: non ci possono fare niente: sono un'attrazione per le calamità avverse.
31/01/2015
rocktd
Le vicende dei guerilla spuntati di punto in bianco come dei funghi non possono avvincere più di tanto. Con Skypiea One piece comincia a perdere qualche colpo. Troppe pagine dedicate a Skypiea.
N.D.
HypnoDisk
Bah, non so esprimermi su sto volume, inizio straconfusionario, parti mal gestite, altre invece ben fatte, alcune cose interessanti, altre per niente, boh metto positivo...
N.D.
TheDarkLord
Il survival ad Upper Yard ha inizio, con i combattenti di Shandia che affrontano i sacerdoti di Ener e nel mezzo si ritrovano anche Rufy e la sua ciurma. Ener si sta dimostrando un cattivo veramente temibile e spietato.
28/11/2023