One Piece 46
One Piece 46
Dopo le clamorose rivelazioni del volume precedente, la ciurma di Rufy riparte dall’isola dei carpentieri con una nave nuova di zecca, la Thousand Sunny, monumentale imbarcazione che sostituisce la compianta Going Merry, e pure con un nuovo membro, Franky, il cyborg carpentiere: l’equipaggio sale così a otto membri! All’improvviso la nave viene investita da una tempesta che la trascina in una zona oscura e nebbiosa ma, come se non bastasse, all’orizzonte si delinea la figura minacciosa di un veliero sconosciuto, dal quale fa capolino uno strano tizio dall’aria... scheletrica!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 37 1 0
Fauno-
La ciurma salpa con una nuova nave: la" Thousand Sunny" ed un nuovo membro: Franky. Volume dalle tinte cupe, che vengono successivamente dipanate con l'avvento di Brook, personaggio buffo e ironico.
31/01/2015
rocktd
Una nuova saga che però lascia intendere di essere di passaggio. L'horror non funziona in One Piece e diventa subito una pantomima ironica. Bello comunque che Oda si sia confrontato con questo mondo.
N.D.
HypnoDisk
Volume simpatico nella sua introduzione per il personaggio Brook, tuttavia eccede troppo nelle presentazioni di pg e ambientazioni sconfinando più volte nella noia giungendo alla fine un po' stanchi.
N.D.
BadBuffy
Nuova saga con ambientazioni e personaggi stile "Nightmare before christmas". Bellissimo il piccolo riferimento al semidio Ercole, che si nota quando Rufy doma cerbero. La Thousand Sunny è una figata!
N.D.
Nina
Inizia una nuova saga con i nostri che "sbarcano" su Thriller Bark. Tantissimi nuovi personaggi dallo scheletro Brooke al temibile Moria. Si preannuncia una saga molto interessante!
N.D.
Felpato12
Dall’anticamera del governo mondiale ad una magione “infestata”, i nostri ragazzi sbarcano a Thriller Bark. Brook mi piace come personaggio, ce lo vedo bene come musicista della ciurma. Probabile scontro con un membro della flotta dei sette all’orizzonte.
10/11/2023