One Piece 50
One Piece 50
Sta per concludersi la ‘thrillerosa’ saga di Thriller Bark: Rufy e i suoi compagni affrontano il Supremo Moria, che tenta il tutto per tutto con un’ultima mossa disperata. Come se non bastasse, l’intervento inaspettato di un altro dei membri della famigerata Flotta dei Sette potrebbe compromettere l’esistenza stessa della ciurma!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 35 3 0
Goldwyne80
Alla terza volta che la rileggo, questa saga passa veloce e divertente. All’epoca mi aveva deluso (e come non, dopo l’high assoluto di Enies Lobby), ma ora mi diverte un sacco
19/08/2023
Fauno-
Inaspettato l'intervento di un nuovo membro della flotta dei 7: Bartholomew Kuma. Incredibile Zoro, degno di lode. Si conferma il mio preferito della ciurma. Bello il flashback di Loovon e Brook.
31/01/2015
Juri88
Finalmente termina questa saga mediocre con un volume per nulla emozionante. Flashback abbastanza noioso. Bella la parte di Bartholomew e buon finale che lascia un paio di domande.
N.D.
HypnoDisk
Volume semplicemente noioso, si salva dal rosso solo per la 1° metà riguardante Bartholomew e un po' Lovoon(anche se il flashback è stato deludentissimo, ed è la prima volta per OP) Ultimi cap inutili
N.D.
rocktd
Ecco uno vero della Flotta dei 7: Orso. Il paragone con Moria non regge. Mossa funzionale a ricordare le difficoltà dell'impresa di diventare Re dei Pirati. Non sarà tutto rosa e fiori per Rufy & Co.
N.D.
BadBuffy
Zoro è un samurai in tutto e per tutto... Rufy, invece, è la "colla" che unisce sempre di più la ciurma, coinvolgendola in tutte le avventure. Finisce così la saga di Thriller Bark. Volume poetico.
N.D.
mspadolinionepiece
fantastico volume, cosa sarebbe la ciurma di cappello di paglia senza il grandissimo zoro. Super emozionante il suo sacrificio per salvare la ciurma *_*
N.D.
Felpato12
Moria si è rivelato essere un villain di scarso livello, mentre Bartholomew mi intriga; qualcosa è successo a Zoro, ne sono certo. Brook si unisce ufficialmente alla ciurma di Rufy. I pesci che danno indicazioni mi hanno ricordato Nemo. Chi sarà Dupal?
15/11/2023