To Love-Ru 4
To Love-Ru 4
Da quando Lala è piombata nella sua vita, Rito non ha davvero un attimo di pace! Anche se la ragazza è animata delle migliori intenzioni, finisce sempre per causargli un sacco di problemi e, guarda caso, i momenti di maggiore imbarazzo vengono a crearsi proprio quando è coinvolta anche Haruna! Questo continuo susseguirsi di guai finisce per far letteralmente scoppiare Rito che, proprio come una pentola a pressione, sbotta con rabbia contro la giovane aliena, la quale, risentita, abbandona la casa del giovane per trasferirsi... in quella di Haruna!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 19 5 0
Delandur
Mi sto affezionando sempre di più ai protagonisti ed ormai posso definirlo come il "papà di Nisekoi", per le dinamiche estremamente simili.
09/11/2015
Mikoto
Sempre divertente e frizzante. In questo numero ne succedono di tutti i colori, soprattutto ad Haruna.
N.D.
Giammy[°§°]
Questo numero mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Le storie sono sempre divertenti, ma esageratamente scollegate. Non mi ha per niente convinto ._.
N.D.
GeassOfLelouch
Altre risate alle porte fra situazioni non troppo originali ma molto esilaranti come il festival e la festa natalizia per citarne alcune... Ecchi quanto basta e risate a non finire !! ;D
N.D.
Andromeda
Era da mo' che non prendevo in mano questo Manga e so perché: è tutto un sussegguirsi di siparietti pieni zeppi di fanservice a go go! Carini, ma ci vorrebbe qualcosa per spezzare la monotonia...
N.D.
GianniGreed
Il volume peggiore finora. Non succede nulla di rilevante, e la lettura è poco divertente, l'ho trovato noioso.
N.D.
Turboo Stefo
Il volume segue le linee guida della serie, tanto divertimento, tante nudità e situazioni tra il piccante e l'assurdo, in particolare l'autocontrollo maschile di Rito viene messo a dura prova come non mai!
N.D.
Nico Robin
Questo manga mi stà coinvolgendo sempre di più e le situazioni che si vengono ogni qual volta a creare sono veramente molto divertenti.
N.D.
Utente6010
Ancora Saki vs Lala al festival, Rito rimpicciolito e alla fine la festa di Natale alla villa di Saki. Tanti filler. L'autore non ci prova neanche a creare un briciolo di trama, tanto tutto si regge su culi e tette per il pubblico shonen cui è dedicato.
10/03/2024