The Climber 3
The Climber 3
Sembrava che il climbing avesse aiutato Buntaro Mori a essere più socievole, ma l'incidente in montagna non fa altro che allontanare i suoi pochi amici. Deluso, il ragazzo si reca sullo Yatsugatake e inizia una scalata in solitaria. Insieme a lui ci sono anche Onishi e Kurosawa...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 24 3 0
Funghetto86
Parecchi modi di ragionare di Mori che sono lontani dalla realtà dei fatti e baciato troppo dalla fortuna da principiante. A parte il flashback non ci siamo neanche ora.Pure alcune tavole non mi hanno convinto per la loro struttura. Speriamo ingrani col 4
15/02/2022
Marik ♤
Volume che mi è piaciuto molto di più dei primi due. Più coinvolgente, si scopre qualcosa sul passato dei personaggi e la storia sembra iniziare ad ingranare.
25/05/2016
Marco Onizuka
Volume nettamente superiore ai primi due, le vicende entrano nel vivo e Buntaro si avventura sulla montagna. Stupenda la sua scalata e la sua lotta contro le intemperie, momenti molto intensi.
13/10/2015
Franzelion
Volume eccelso, sembra di essere entrati nel vivo di un manga. Mamma mia che immedesimazione col protagonista, lascia emozioni difficilmente riscontrabili in altre letture.
N.D.
Ais Quin
La montagna, bellissima tiranna, non riconosce le sfumature, non negozia e raramente ti concede l'ultima parola. Volume un tantino melodrammatico, ma è (anche) il contesto a richiederlo.
N.D.
Kyoma Hooin
Ci siamo.Con questo numero verrete risucchiati del tutto nell'impresa di Mori.E' finito il tempo delle reticenze, il manga si mostra per quello che è, un capolavoro.Superbi disegni, ottimo sceneggiato
N.D.
fedcjmanga
Fine un po' tragica
N.D.
jmangaecomics
disegni come sempre stupendi. numero 3 drammatico. la fine ti lascia col fiato sospeso
N.D.
SeiyaJJ
Un numero evocativo, trama e disegni si combinano alla perfezione. Ancora una volta, un gran bel volume.
N.D.
Enzucc'
Volume pieno di emozioni e momenti drammatici accompagnato da disegni superbi e scenari favolosi.
N.D.
Raziel90
Volume a dir poco stupendo, caratterizzato da tavole superbe, dal richiamo della montagna che si fa sempre più forte, da flashback drammatici, per arrivare al finale ricco di tensione... Spettacolare!
N.D.
Utente1594
Ambientazione bellissima, flashback che colpiscono duro, disegni grandiosi, una narrazione non troppo pompata e invadente nei tempi di lettura... e un finale che ti fa desiderare il seguito.
N.D.
Turboo Stefo
Numero incredibile: la storia prosegue e prende vita una vicenda che porta adrenalina, flashback drammatici, colpi di scena, tavole evocative e numerose metafore e un finale che lascia col fiato sospeso fino al prossimo numero!
N.D.
Darcia
La trama ufficiale non è molto corretta, ma è meglio così perchè questo è veramente un bel volume ( era da tempo che non mi appassionavo così ad una storia ) e merita di esser letto. Bravo all'autore.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Anche se in alcuni momenti si esce un po' dai binari realistici a cui la storia dovrebbe ambire, pure questo terzo volume è stato ottimo. Ogni scena, ogni cambio di passo ti cattura al punto che è impossibile interrompere la lettura a metà.
06/05/2022