Koronde Pokkle! Incontrando i Pokkle 2
Koronde Pokkle! Incontrando i Pokkle 2
Questo manga è ambientato nell'Hokkaido dei primi anni 80 e ci presenta le avventure di Onko e delle sue due sorelle: Suguri, la maggiore, cerca di fare carriera come giornalista, mentre Onko sogna di aprire un negozio d'artigianato. Nel secondo volume di questa graziosissima miniserie realizzata da Yumiko Igarashi (disegnatrice di "Candy Candy" e "Georgie"), Onko, Suguri e Gumi si trasferiscono in una casetta sperduta tra le montagne; qui gli abitanti del luogo, sulle prime, hanno qualcosa di inquietante! Ma nella nuova scuola, Onko stringerà amicizia con due ragazzi: il bellissimo Mashu ed Ezomatsu, dal temperamento gentile… Romanticismo e un tocco di umorismo fioriscono in una miriade di nuove avventure per le tre simpatiche sorelle, al ritmo della loro formula portafortuna: "Koronde Pokkle! Koronde Pokkle!".
Prezzo: 5,95 €
Totale voti: 4 1 0
Mahori_86
In un volumetto succede davvero di tutto e la narrazione è parecchio sbrigativa con continui salti di scene. Comunque il manga è piuttosto carino e si fa leggere con piacere.
N.D.
Shaoranlover
Continuando a inseguire il sogno di aprire un negozio di artiginato, Onko e le sue sorelle stringono nuove, importanti amicizie mentre altre si rafforzano. Un numero profondo e pieno di avvenimenti.
N.D.
Kotaro
Come un Candy Candy dei giorni nostri, la storia si infittisce fra complicazioni e drammi, rendendo la lettura molto avvincente.
N.D.
Kenzo
Suguri riesce piano piano ad aprire il proprio cuore malgrado senta il peso della responsabilità verso le sorelle minori. Molte avventure e romanticismo. Una lettura scorrevole che appassiona.
N.D.