Never Ending Heart
Never Ending Heart
Dopo "Mars", dopo "ES", dopo "Sole Maledetto", la mitica Fuyumi Soryo ha ancora tante storie da raccontare, storie intense che non necessitano di lunghi serial mensili, ma di volumi antologici che le raccolgano per essere lette tutte d'un fiato. Ecco dunque il primo tomo che raccoglie ben tre racconti autoconclusivi della regina del seinen manga, una delle poche autrici giapponesi in grado di parlare sia al pubblico femminile, sia a quello maschile. Un pregiato tomo di ben 320 pagine da leggere, rileggere e conservare.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 4 2 0
riko akasaka
3 storie. La centrale è sicuramente la migliore per il suo carattere potenzialmente autobiografico, vera e senza fronzoli. La terza è assurda forte ma i protagonisti risultano abbastanza particolari e simpatici quindi piacevole. La prima è dimenticabile.
27/05/2021
stelladicarta
Raccolta di tre storie: la prima molto bella e drammatica, un po' esagerata anche ma è questo il bello degli shoujo vintage. La seconda è autobiografica, delicata e interessante. La terza è trascurabile e parecchio assurda. Nel complesso promosso.
11/11/2024