Racconti estremi
Racconti estremi
I lavori (inediti in Italia) di uno dei massimi autori gay del Giappone, apprezzato a livello mondiale: Gengoroh Tagame. Un erotismo crudo, con rimandi al marchese De Sade e a un certo cinema di Pier Paolo Pasolini. Otto racconti eterogenei ambientati in epoche e luoghi differenti: dal Giappone antico a quello moderno, fino all’Europa medievale. Otto uomini alle prese con le fantasie più bizzarre. Con un denominatore comune: l’erotismo estremo di Gengoroh Tegame.
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 7 0 0
Kotaro
Storie molto forti e non sempre riuscite al 100%, ma che lasciano sempre il segno in qualche modo, se non altro per i disegni magnifici. Degno di lode l'apparato redazionale in chiusura.
16/11/2015
Antoine
Un'ottima edizione per un manga particolare: storie di sesso violento tra uomini, rese con un tratto grafico davvero autoriale e bellissimo. È molto "forte" ed esplicito, quindi non per tutti i gusti.
15/02/2015
ryogatto
Lettura nuova e particolare di grande impatto grafico. Ottima edizione Black Velvet, molto interessante l'intervista al maestro Tagame contenuta nel volume.
N.D.
KayScarsetta
Si vede che non conoscevo minimamente Tagame se questo arriva a sorprendermi. L'abuso, in varie forme, è al centro, nulla d'esso viene relegato fuori vignetta. T. comunque ricorda di far riposare con un paio (una in particolare) di storie più benevole.
18/06/2024