Nichijou : Nichijou: Secondo episodio
Nichijou 02
Titolo italiano: Nichijou: Secondo episodio
Titolo Originale: Nichijō no dai-ni-wa
Titolo Inglese: Nichijou Episode 2
Titolo Kanji: 日常の第二話
Data in patria: 11/04/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 5 2
Red Baron II°
La coppia Nano & Sensei mi ha fatto morire con la scena dei dolci, e anche Mio e il suo quaderno è stata esilarante. Mi piace sempre di più.
02/03/2019
Tsuki!
Non è noioso, ma non è nemmeno un gran divertimento. Gag si lasciano vedere, ma non raggiungono lo scopo.
12/02/2018
ladynera
È passato più veloce del primo ma ancora non mi diverte, giusto qualche gag carina.
28/06/2016
Hachiko94
Quante volte è successo a me di scrivere cose strane sui quaderni e poi darlo ad altri e pentirmene! Scene assurde e impossibili, ma sto amando Nichijou alla follia!
19/11/2015
Marco Onizuka
Semplicemente adorabile, sia i disegni che le situazione strampalate che si susseguono una dopo l'altra.
29/03/2015
terrablu2003
Siete avvertiti,se non amate la follia e il nonsense estremo,cambiate anime.Narrazione SOL follemente strana e risvolti inaspettati in ogni scena.Il disegno è qualcosa di favolosamente moe e bello.^_^
N.D.
Thorgrim
90 minuti di applausi. Semplicemente geniale. E se non fossero abbastanza le gag, ci pensa una fenomenale regia a rendere il tutto più bello e folle. Fantastico.
N.D.
Julaaar
Ma pure io voglio un robot in casa con le funzioni di Nano xD Per il resto Mio si rivela il miglior personaggio al momento, le gag basate su di lei mi hanno letteralmente steso. Promosso.
N.D.
reneverg
Un po' meglio del primo episodio....i pezzi più belli sono quelli in cui Mio si fa i segoni mentali per paura che succeda qualcosa che non vuole! xD Ed ha pure una passione per gli yaoi~
N.D.
Melany
In questo ep ho imparato che esiste uno sport chiamato Sepak Takraw! Rivoglio vedere la sorellona mascherata di Mio XD la ragazza robot scopre funzioni che non sapeva. Mio che disegna yaoi è il top!
N.D.
Tacchan
Direi che alla lunga diventerà ripetitivo, però alcune gag sono davvero dementi e geniali.
N.D.
Mr.Chef
Le gag con gli studenti a scuola sono passabili, niente di che ma passabili. Quelle con il professore e il robot invece non fanno ridere neanche per sbaglio. Comunque, per me basta cosi'.
29/10/2021