Samurai Champloo : Quel che semini raccogli
Samurai Champloo 19
Titolo italiano: Quel che semini raccogli
Titolo Originale: Ingaōhō
Titolo Inglese: Unholy Union
Titolo Kanji: 因果応報
Data in patria: 29/01/2005
Durata: 23 minuti
Totale voti: 30 13 3
Pan Daemonium
L'episodio non è affatto terribile e definisce ambientazioni storiche reali nel Giappone dell'epoca.
18/08/2022
Stevil
Un finto prete cerca di guadagnare dalla religione, nulla di che, si scopre finalmente chi sia il samurai che profuma di girasoli
29/11/2017
Rygar
Non si fanno sconti nemmeno sulla cristianità, vista come strumento di business per adescare i boccaloni e sfruttarli secondo i propri comodi. Nel mentre si scopre l'identità del samurai dei girasoli.
N.D.
lena
Un episodio sotto tono, forse l'unico momento interessante è la rivelazione dell'idell'identità del samurai che profuma di girasoli.
N.D.
Marco Onizuka
Bella anche questa, e inoltre si hanno novità sul samurai che profuma di girasoli. Non mi aspettavo che fosse il padre di Fuu sinceramente.
N.D.
Stairway90
Si scopre qualcosa sul padre di Fuu, ma la parte più interessante dell'episodio è quella che riguarda i Cristiani, perseguitati dalle autorità, e il fantomatico discendente di un missionario...
N.D.
yoelthegreat
Fuu, Mugen e Jin si ritrovano in un villaggio dove un prete, con le sue predicazioni, fa costruire armi da fuoco ai credenti. Alla fine ci sarà un colpo di scena telefonato riguardo il padre di Fuu.
N.D.
Julaaar
Puntata veramente poco ispirata che ci porta ad una rivelazione finale che era scontatissima... peccato.
N.D.
Deb
Colpo di scena finale che in realtà non lo è mai stato, almeno per me era abbastanza telefonato. L'episodio pecca un pò di originalità tant'è che m'ha ricordato indiana Jones e il Tempio maledetto!XD
N.D.
eracliano
falsi preti che sfruttano la credenza popolare per i propri comodi... e si scopre l'identità del samurai che profuma di girasoli...
N.D.
falcus92
ahahahah questi preti xD Episodio direi importante solo per la questione del padre di fu. Nient'altro
N.D.
GianniGreed
Mugen, Jin e Fu si trovano davanti un falso prete che con l'inganno spinge la gente a costruire armi. Episodio palloso, e molto inutile.
N.D.
Felpato12
L'incontro con Yuri ci permette di scoprire qualcosa sul samurai che profuma di girasoli, ovvero il padre di Fuu (nulla che non si fosse già capito), e indirizza il gruppo verso un luogo preciso. Con la religione di mezzo, non succede mai nulla di buono.
21/05/2024