logo GamerClick.it

The Fruit of Grisaia 11

Titolo italiano:  Angelic Howl II
Titolo Originale: Anjerikku hauru II
Titolo Inglese: Angelic Howl II
Titolo Kanji: エンジェリック・ハゥルII

Gli associati del club di basket della Takizono che sono sopravvissuti a stento alla caduta del bus non riescono a chiedere aiuto. Sono stati abbandonati in quello che sembra l'Inferno in Terra. Nel mezzo della disperazione per la morte sfiorata, Amane incontra una ragazza di nome "Kazuki Kazami".

Data italiana: 14/12/2014
Data in patria: 14/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   1   1 


Ricia92

Belli questi episodi di sopravvivenza! soprattutto se sono narrati bene!

 02/10/2022

Rad blacker04

Inaspettatamente questo arco della storia si dimostra veramente il migliore della serie, che ci voleva, bastava raccontarle per bene le cose, qualche episodio in più ed è fatta ( ̄︶ ̄)

 30/04/2021

xAnnAx

Giorno dopo giorno la loro vita diventa sempre più dura. Arco molto interessante anche per via del rapporto tra Amene e Kazuki... Resta da vedere come conclude.

 04/01/2021

Nagisa98

Certamente quest'episodio è meglio di tutti i precedenti. Complici la mancanza di cavolate (a parte il telefono sull'aquilone) e il rapporto tra Kazuki e Amane.

 08/07/2017

npepataecozz

Sicuramente l'episodio migliore fra quelli visti finora. Però ciò fa pensare che un flashback del passato sia più interessante del resto della serie principale! Vabbè niente critiche m'è piaciuto

 02/04/2015

Delandur

Sicuramente molto ben realizzato, anche se non capisco il collegamento con la "trama" principale. Una bella storia in ogni caso che mi sta molto coinvolgendo.

 04/02/2015

Kida_10

Sicuramente il migliore di tutti gli archi narrativi presentati sin'ora, probabilmente anche perché analizzato in maniera più approfondita.

 15/01/2015

sidvicious

Questo arco é il piú coinvolgente, vuoi che duri piú degli altri e si arricchisce di dettagli. Voglio un Battle Royale!

 N.D.

Julaaar

Seconda parte dell'arco che di certo non è originale ma che viene comunque gestito bene nel mostrare il dramma delle ragazze. E ho l'impressione che questo sia solo l'inizio...

 N.D.

XRoman

Arc sublime e veramente coinvolgente.

 N.D.

terrablu2003

Episodio bello crudo,c'è da riconoscergli almeno questo merito.Narrativamente non è nulla di innovativo,ma riesce a coinvolgere pur essendo molto accelerato,sono perplessa sul...!Disegni e ani suffi..

 N.D.

irishman

Aldilà di alcune assurdità,quest'arco pare decisamente il migliore,anche se sicuramente non è l'idea più originale del mondo (qualcuno ha detto "Alive-Sopravvissuti"?)

 N.D.

Vuoto

Porca miseria...

 N.D.

LuigiK

L'episodio in sé è bello, molto crudo e drammatico. Ma, visto che l'arco narrativo dovrebbe concludersi nel prossimo episodio, il finale verrebbe compresso nel solo ep finale. Sono perplesso.

 N.D.

Teme

C-cane. episodio crudo per ciò che s è visto sinora, molto bello.

 N.D.

Thorgrim

Continua la route di Amane con il suo tragico racconto di sopravvivenza. Tecnicamente nella media della serie, l'episodio colpisce per la sua crudezza nel rappresentare la disperazione delle ragazze.

 N.D.

Shaba

Mi dispiace, non ho parole per commentare questo episodio.

 N.D.

Nirvash00

Beh se non fosse per Kazuki sarebbero già morte... oltretutto aveva ragione, avrebbero dovuto provare ad andarsene finché erano in forze... povero cane, ma era necessario, carina Kazuki imbarazzata XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Preparatevi perché quest'episodio è per stomaci forti, il più crudo e spietato visto sinora. Il flashback non è finito e racconta la tragedia di 11 giorni di pura disperazione e sopravvivenza.

 N.D.


Altri Voti




1