Yosuga no Sora : Vergini peccaminose
Yosuga no Sora 07
Titolo italiano: Vergini peccaminose
Titolo Originale: Tsumi na otomera
Data in patria: 15/11/2010
Durata: 26 minuti
Totale voti: 5 5 10
pippo311lp
L'idea dell'amica d'infanzia/vicina poteva funzionare anche con lo stupro dell'amico, ma le cause dello stupro non reggono; inoltre la route continua con forzature. Simpatici i corti(route) di Motoka.
19/05/2019
animeXcaso
Guardate, posso sopportare tutto, anche i passaggi di scena più banali, ma per favore fate qualcosa per le musiche. Usano tre arrangiamenti dello stesso tema uno più brutto dell'altro!
20/01/2016
Delandur
Mamma e papà litigano? Vado a stuprare il mio amico! Mi sta antipatica una persona? Scrivo mille volte che la odio! Così poca logica in 20 minuti, ci vorrebbe una medaglia.
06/07/2015
Thorgrim
Inizia il ciclo con Nao, il personaggio più inutile e molesto della combriccola. In tutti i sensi. Tecnicamente l'episodio è buono, ma la trama comincia a fare acqua. Non da bocciare, ma quasi...
N.D.
£ady K.
Giustamente se mamma e papà litigano, io bambina mi vado a fottere l'amichetto del quartiere.E Sora è di un inquietante e fastidioso straordinario.Mi aspetto solo cose negative per i prossimi episodi.
N.D.
Izaya_Orihara
Che io abbia dato un voto positivo al precedente episodio non vuol dire che questa serie è oro.
N.D.
esseci
Credo che il gioco volesse rappresentare le situazioni più hard e i deliri otaku più perversi. L'anime lo asseconda ed ecco che la vicina di casa si trasforma in una violentatrice del povero Haruka x fuggire alla sua miseria. Nao ben dotata con le oppai..
22/09/2024