Yosuga no Sora : Verso un cielo distante
Yosuga no Sora 12
Titolo italiano: Verso un cielo distante
Titolo Originale: Haruka na sora e
Data in patria: 20/12/2010
Durata: 26 minuti
Totale voti: 8 2 18
Nishikata
L’ho voluto vedere più per curiosità, che per altro. Sapevo più o meno, a cosa sarei andato incontro. Le prime 6 puntate non sono da buttare. L’arco nao, inutile. Invece le ultime 2 puntate mi hanno un po’ turbato. Forse è stato solo tempo sprecato!
27/11/2020
pippo311lp
Questa route è stata interessante e romantica se togliamo dall'equazione l'incesto, mi aspettavo di peggio. Deluso che sia mancata la route con la capoclasse. La route di Motoka una delle migliori.
19/05/2019
ladynera
Non male questo arco finale, sicuramente il più riuscito e completo. Serie che tutto sommato si solleva un poco rispetto a tutte le altre simili... ma giusto un poco eh.
26/01/2016
Teemo
I miei occhi e il mio fegato si sono corrosi dalla nausea nel guardare tutte ste cagate successe completamente a caso in così poco tempo
24/06/2015
Thorgrim
Si conclude la serie e anche l'arco di Sora. Personalmente mi aspettavo di peggio, ma tecnicamente è buono e la regia è veramente convincente. Al di là di tutto, il giudizio finale è positivo.
N.D.
£ady K.
Ma perché non fare una serie di oav invece che questo pseudo anime? Poi perché mettere l'incesto con la sorella come storia di chiusura? Per lasciare più ampio spazio alle critiche già negative? Bah.
N.D.
Otrison
Hahaha, ma che schifo è? Questi sono malati. Ed questa e stata la recensione dell' intero anime.
N.D.
falcus92
... Ha veramente detto alla fine "Sono venuta?" perchè è probabile un errore di traduzione! per favore ditemi che lo è stato!
N.D.
esseci
Dopo l'amplesso animalesco e ricco di trasporto (almeno di Sora, Haru sempre pesce lesso) e la sgamatura con sensi di colpa, ecco la nuova fuga come rimedio. La battuta finale di Sora "mi sono venute" è l'apoteosi. Grottesco, ma poi che si pretendeva?
22/09/2024