Naruto : Naruto e Shikamaru contro Gaara!
Naruto 58
Titolo italiano: Naruto e Shikamaru contro Gaara!
Titolo Originale: Shinobiyoru ma no te! Nerawareta byōshitsu
Titolo Inglese: Hospital Besieged: The Evil Hand Revealed!
Titolo Kanji: しのび寄る魔の手!狙われた病室
Data in patria: 12/11/2003
Durata: 24 minuti
Totale voti: 30 0 1
Nicola Scarfaldi Cancello
Naruto, Shikamaru e Gaara chiacchierano amichevolmente. Io però continuo a domandarmi come faccia una clessidra a incepparsi.
14/03/2024
HakMaxSalv92
Naruto e Shikamaru incontrano Gaara e sperimentano in maniera terrificante la sua freddezza e crudeltà... I due cercano di farlo ragionare, sostenendo che uccidere indiscriminatamente non è il comportamento né di un ninja né di un essere umano...
01/08/2023
rubber761
L ' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.
14/02/2023
AnthonySoma-sensei
Gaara ha vissuto un'infanzia che definire terrificante è niente... ecco perché non attribuisce importanza alla vita e a chi lo circonda...
19/09/2019
Clickarot26
La storia di Gaara forse non sarà originalissima, ma l'episodio è stato veramente fatto bene.
26/03/2018
Hatake Rufy
Un episodio davvero molto intenso a toni quasi horror grazie alla presenza di Gaara che tenta di far strage nell'ospedale.. Incominciamo a capire il perchè è così spietato e freddo.
06/10/2016
HypnoDisk
Episodio dalle tinte "thriller-horror", complimenti alla regia, davvero ben fatto. Gaara è a dir poco inquietante. Non ricordavo oltretutto che venisse rivelato già qui il nome del monocoda.
05/04/2015
Evangelion0189
Una delle puntate più belle della prima serie; Naruto e Shikamaru hanno un incontro ravvicinato del terzo tipo con l'inquietante Gaara, che rivela di non farsi scrupolo alcuno a uccidere... Promosso!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Gaara cerca di uccidere Lee in ospedale, ma viene fermato da Naruto e Shikamaru. Dopo aver sparato qualche banalità se ne va senza fare niente. Pessima sceneggiatura e pessima regia.
N.D.
akaBi
Facciamo a Gaara a chi ne uccide di più, disse il demone al proprio ospite.Puntata insolita, ben gestita nelle atmosfere e nelle musiche.L'unica increspatura è stato l'outing del suddetto ospite.Ok la brama di sangue ma si presuppone una certa discrezione
17/08/2024