Naruto : Questione tra fratelli
Naruto 85
Titolo italiano: Questione tra fratelli
Titolo Originale: Orokanaru otōto yo: urame, nikume!
Titolo Inglese: Hate Among the Uchihas: The Last of the Clan!
Titolo Kanji: 愚かなる弟よ 恨め、憎め!
Data in patria: 26/05/2004
Durata: 24 minuti
Data: 30/08/2000
Amazon Prime Video
Audio: / Sub:
Totale voti: 28 0 0
HakMaxSalv92
Prosegue la questione tra Sasuke ed Hitachi, ma arriva Jiraiya e fa in modo di salvare tutti e due da Hitachi e Kisame...Intanto fa la sua apparizione la Leggendaria e soprattutto prosperosa Tsunade...Tenetevi pronti...
01/08/2023
rubber761
L ' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.
08/05/2023
AnthonySoma-sensei
Sasuke per poter battere Itachi dovrebbe provare a odiarlo ancora di più e soprattutto essere molto più forte, dato che a livello attuale può fare poco o nulla...
19/09/2019
Hatake Rufy
Episodio che chiude un piccolo arco narrativo molto intenso.. Itachi e Kirisame fuggono dalla tecnica di Jiraiya grazie all'Amaterasu dopo aver ridotto male Sasuke.. Nel finale si intravede Tsunade.
08/10/2016
HypnoDisk
Puntava veramente ad effetto, Itachi fa la sua porca figura, ma anche la tecnica di Jiraiya è stato un bel tocco di classe.
27/05/2015
Evangelion0189
In questa puntata Itachi mostra una delle sue tecniche più potenti: Amaterasu, le fiamme nere che bruciano ogni cosa. Terminato lo scontro, vediamo finalmente Tsunade. Inizia un nuovo arco narrativo!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Sasuke non può fare veramente nulla contro Itachi. Nemmeno Jiraiya riesce a fermarli. Bella (quanto inutile) l'entrata in scena di Gai.
N.D.
akaBi
Quest'episodio non l'ho mai capito. Non voglio spoilerare, ma per chi conosce già Itachi, trovo che le azioni qui mostrate siano in disaccordo col personaggio e i suoi obiettivi. Comunque.. Jiraiya rulez ma Itachi non gli è da meno. Kisame non mi dispiace
18/08/2024