Cara dolce Kyoko - Maison Ikkoku : Il rubacuori
Cara dolce Kyoko - Maison Ikkoku 09
Titolo italiano: Il rubacuori
Titolo Originale: Nazo no tennis coach wa koi no rival desu!
Data in patria: 21/05/1986
Durata: 0 minuti
Totale voti: 36 0 1
Nagisa98
Entra in scena un nuovo personaggio che sembra già mettere gli occhi addosso a Kyoko (ma hanno tutti la stessa capigliatura?). Godai si dichiara per davvero...
27/06/2019
Utente95116
Godai ha perso credibilità e intanto entra in scena Mitaka. Ci sono guai in paradiso alla Maison Ikkoku!
05/01/2019
Antoine
Kyoko è ancora giù di morale per quanto successo con Godai. Le vicine le consigliano di iscriversi a tennis... Godai guadagna un rivale in amore, il bellissimo insegnante di tennis, Mitaka!
03/08/2015
Simo84
Entra in scena Mitaka, affascinante maestro di tennis; e Godai si sente subito in inferiorità rispetto a questo nuovo rivale, che al contrario di lui è un uomo realizzato
N.D.
Bradipo Lento
Mitaka si dimostra subito un pericoloso rivale di Godai per la conquista del cuore di Kyoko. Davide contro Golia, per chi fare il tifo? Nuova gag ricorrente: lo sfavillante sorriso di Mitaka.
N.D.
GeassOfLelouch
Ichinose porta Kyoko a giocare a tennis e lì conosce il suo futuro spasimante, Mitaka! Il rivale di Godai ci prova con stile e le sue parole nel finale non fanno che confondere ancora di più Kyoko
N.D.
demone dell'oscurità
inizia la pubblicità per i dentifrici! entra in scena Mitaka,l'esatto opposto di Godai!cerca di essere antipatico,ma fa ridere quanto il protagonista!
N.D.
Turboo Stefo
Tra Godai e Kyoko vige il gelo più assoluto. La ragazza così va a praticare del Tennis per sfogare lo stress e così entra in scena il rivale di Godai!
N.D.
HypnoDisk
Altro episodio spassosissimo. Probabilmente questi primi episodi sono anche i più belli assieme agli ultimi.
N.D.
HakMaxSalv92
Per rimettersi in sesto e dimenticare l'accaduto, Kyoko, sollecitata da Ichinose e altre due signore, decide di iscriversi ad un corso di tennis. Qui fa la conoscenza del coach, Mitaka. Tra i due sembra esserci un'intesa, ma sarà veramente così? Forse?!
28/12/2023