Clannad : Tre contro tre
Clannad 16
Titolo italiano: Tre contro tre
Titolo Originale: 3 on 3
Titolo Inglese: 3 on 3
Data in patria: 31/01/2008
Durata: 25 minuti
Totale voti: 47 1 0
Marco Senpai
Una delle partite di Basket più tese che abbia visto in un anime. Bellissimo episodio.
30/01/2021
pippo311lp
Voglio Kyou vs Tomoyo, Kyou sempre più in vetta nelle mie preferenze anche se ormai è chiaro dal 1 ep. che non c'è storia ed esiste solo Nagisa. Tiro finale degno del miglior Mila e Shiro.
11/05/2019
rum42coach
Il messaggio dell'episodio è positivo sebbene leggermente utopistico in una società piena di talenti naturali selezionati tramite TV e altro.Bella la partita di basket.
02/02/2016
Nagisa98
Oltre a fare la conoscenza di Mei, la sorellina di Sunohara, assistiamo alla sfida contro il club di basket. Stupenda l'ost che si sente durante la partita e la nuova determinazione di Tomoya.
28/11/2015
KibiRain
Altro episodio leggero e spassoso,arriva la sorellina di Sunohara che è il suo esatto opposto! I due club si contendono il supervisore Komura e Sunohara e determinatissimo ad aiutare Nagisa!
N.D.
Bradipo Lento
Dopo l'episodio precedente e gli archi di Fuko e Kotomi mi aspettavo troppo, l'episodio è comunque intenso e divertente con gli scherzi di Tomoya. Problemi di cuore per Tomoyo e le gemelle?
N.D.
eracliano
Beh devo dire che Sunohara mi ha sorpreso, ha dimostrato una determinazione ma soprattutto un'abilità notevole, considerato che nemmeno lui giocava abitualmente...
N.D.
tak10
Wow, Tomoya salva la partita proprio sul filo del rasoio! Bell'episodio, ti trasmette la voglia di lottare anche quando tutto sembra volgere al peggio.
N.D.
Julaaar
Episodio che ci dimostra che nonostante gli handicap bisogna lottare con determinazione e non commiserarsi. Puntata non al livello delle precedenti ma comunque godibile.
N.D.
Aki97
Il nostrio trio affronta il club di basket... con un risultato inaspettato! Peccato però, pensavo ci venisse detto qualcosa in più su Sunohara in questo episodio...
N.D.
Neo-Sophus
Okazaki mostra che è possibile andare oltre i propri limiti, Sunohara fa ridere dall'inizio alla fine ma mostra anche lui una forte determinazione.
N.D.
falcus92
Incredibile... il fatto di avere un handicap non vuol dire scoraggiarsi e chiudersi in sè... ma vuol dire LOTTARE
N.D.
justasadguy
Mi è venuta voglia di vedere un anime sul basket ora ahahah ^^
17/09/2021