Clannad : Un passato segreto
Clannad 20
Titolo italiano: Un passato segreto
Titolo Originale: Himerareta kako
Titolo Inglese: A Secret Past
Titolo Kanji: 秘められた過去
Data in patria: 06/03/2008
Durata: 25 minuti
Totale voti: 45 1 0
pippo311lp
Ma quanto è fantastico il padre di Nagisa? Lei sta migliorando e mi sta piacendo ma il padre è una comica, bellissimo pg. Spero che Tomoya faccia pace con suo padre, non credo sia cattivo.
11/05/2019
kalufunsui
Bellissima puntata, i ragazzi cominciano a capirsi e il padre di Nagisa accetta Okazaki
04/03/2017
Nagisa98
Scopriamo che la recita di Nagisa ha a che fare con le misteriose scene della ragazza e il robot. Akio + Tomoya = risate assicurate, troppo carino il finale.
01/12/2015
KibiRain
Episodio pieno di emozioni,ormai tra Nagisa e Okazaki non ci sono più equivoci, i collegamenti tra le cose tipo senso di colpa di Nagisa-passato dei genitori sono delle finezze!
N.D.
Bradipo Lento
Luce sul passato di Nagisa e sui suoi sensi di colpa, profondo quando il padre cerca di tenerla all'oscuro dei sacrifici che hanno fatto per lei. Dichiarazione a sorpresa!
N.D.
eracliano
Oh, finalmente ecco chi era la ragazza robot, anche se a ben pensarci qualche indizio c'era dall'inizio... per il resto... divertimento assicurato dal padre di Nagisa!
N.D.
tak10
E finalmente abbiamo anche un collegamento con la ragazza e il robot che si vedono continuamente. Ci viene rivelato il passato di Nagisa e si viene assorbiti dall'atmosfera familiare dei Furukawa. <3
N.D.
Julaaar
Puntata che ci rivela il passato di Nagisa e che inizia a collegare la ragazza ed il robot con la storia principale. Certo che la famiglia Furukawa mi fa ridere troppo, soprattutto Akio!
N.D.
Aki97
Oltre a svelarci il passato di Nagisa, questo episodio ci fa intendere che tra lei e la ragazza del robot intercorre qualche connessione... (i genitori di Nagisa fanno morire!)
N.D.
Neo-Sophus
Il presentimento di Nagisa era fondato. Akio alla fine fa sbellicare.
N.D.
Marco Senpai
Il padre lo trovo molto simpatico e un padre ideale. Sunohara, invece, è un vero amico. Davvero raro trovare un personaggio così ben riuscito in una storia con una componente harem. Okazaki matura proprio grazie a queste due figure guida. Anime stupendo!
30/01/2021