logo GamerClick.it

Conan, il ragazzo del futuro 19

Titolo italiano:  L'onda gigante
Titolo Originale: Ō tsunami

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/08/1978
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   1   0 


Imperator

Dopo la distruzione della cannoniera, agli occupanti non resta altro che riparare il Barracuda per consentire di ristabilire i contatti con Indastria, ma durante le riparazioni un maremoto sconvolge l'equilibrio delle parti in guerra.

 27/06/2024

Igor_0w0

Meraviglioso. Il migliore finora.

 20/06/2024

Felpato12

Il flashback sul passato di Monsley non serve a farmi cambiare opinione su di lei. Orlo fa una figura barbina contro Conan e, grazie all'arrivo dello tsunami, i soldati di Indastria restano senza armi. Come se la starà passando il dottor Rao?

 08/09/2023

optimus07

Scopriamo che anche i cattivi hanno un cuore. I brevissimi momenti del passato di Monsley sono stati bellissimi. improvvisamente, arriva la Grande Onda che dà il nome al romanzo originale da cui é tratto l'anime. L"inizio della fine?

 06/08/2022

hoshi

Monsley deve aver sofferto molto ma questo non la scusa di tutto il male che ha fatto. Conan era già pronto ad un nuovo sabotaggio ma lo tsunami ha accelerato i tempi e fa vincere gli isolani. Ce la faranno ad andare d'accordo?

 13/04/2021

megna1

megna1

Forse l'episodio migliore. Il flashback sulla giovinezza di Monsley fa venire la pelle d'oca. Un concentrato di drammaticità e lirismo visto raramente in televisione.

 01/03/2021

Franzelion

Episodio molto intenso e realistico, uno dei migliori.

 15/05/2020

animeclick90

Episodio molto intrigante, si scatena lo scontro finale e sarà l'onda gigantesca a creare la pace tra tutti quanti.

 N.D.

bob71

Dove ritroviamo Conan ancora in lotta di resistenza contro le truppe di Monsley mentre un enorme tsunami incombe sull'isola.

 N.D.

demone dell'oscurità

giungono echi di una natura nuovamente in rivolta,qui torna alla ribalta la morale dell'autore di quest'opera.

 N.D.

Turboo Stefo

Viene mostrato il drammatico passato di Monsley, seppur breve ma di sicuro impatto, e poi ritornano i segnali di un nuovo cataclisma naturale.

 N.D.


Altri Voti