Code Geass - Lelouch of the Rebellion R2 : La prima risoluzione dell'alleanza degli Stati Uniti
Code Geass - Lelouch of the Rebellion R2 16
Titolo italiano: La prima risoluzione dell'alleanza degli Stati Uniti
Titolo Originale: Chōgōshūkoku ketsugi daiichigo
Titolo Inglese: United Federation of Nations Resolution Number One
Titolo Kanji: 超合集国決議第壱號
Data in patria: 27/07/2008
Durata: 24 minuti
Totale voti: 58 7 5
Pietro240724
Ormai da qui è un crescendo,tutto stava filando più o meno liscio ma l'Imperatore è ancora vivo,mentre nei Cavalieri Neri la fiducia verso Zero comincia a creparsi.C.C. senza memoria fa abbastanza pena,poverina.Finale intrigante,come sempre.Promosso.
04/01/2022
pippo311lp
CC adesso è come l'avevo immaginata prima di guardare la serie, ma la preferivo prima, non mi piace abbia perso la memoria. Kallen è una certezza. Il resto è rushato, si segue ma ci sono alcuni buchi.
22/03/2020
Arturia Pendragon
C.C. perde la memoria in questo episodio. Devo dire che in questa versione, la trovo parecchio kawaii. Sarà che non ha quel carattere un po freddo XD
01/03/2019
fedelic
Ep che sembrava sancire che la strada per Lelouch si era spianata dopo che l'imperatore era scomparso. Invece riappare, in pompa magna, e fa tremare Zero per quanto riguarda la questione Nanully.
15/04/2018
rum42coach
Le ultime puntate sono perfette,un mix di suspense e azione.C.C. fa tenerezza in questo stato e l'imperatore torna più adirato che mai!La battaglia finale è vicina.
06/07/2015
Melany
Durante la cerimonia per la rettifica della costituzione dell'alleanza degli Stati Uniti appare improvvisamente negli schermi l'Imperatore, sconvolgendo Zero.Questa C.C. serva è irritante.
N.D.
Rumiko
L'Alleanza degli Stati Uniti decide di liberare il Giappone da Britannia, ma a sorpresa rispunta l'Imperatore Charles. Intanto Lelouch si rivolge a Suzaku per proteggere Nunnally.
N.D.
Rad blacker04
Sempre più vicini alla battaglia finale. Stava andando tutto per il meglio ed ecco che riappare l'imperatore Charles. Lelouch si dovrà dare parecchio da fare, povera c.c. per fortuna si riprenderà presto •ω•
26/01/2022